Marco Post: contro gli inestetismi della pelle rilassata nasce la “Firm Intensive Body Cream”

Firm Intensive Marco Post (1)

Un dimagrimento troppo veloce e non supportato da una corretta integrazione alimentare, una gravidanza, l’esposizione al sole senza un’adeguata protezione, una scarsa idratazione del corpo: sono tutti eventi che possono causare stress e favorire la comparsa di inestetismi quali pelle rilassata sotto l’incavo del braccio, un décolleté più rilassato, un seno cadente, rughe profonde o perdita di tonicità nell’interno cosce. Questo succede a causa della diminuzione graduale, a partire già dai 25 anni, di collagene ed elastina, proteine fondamentali per garantire una pelle compatta ed elastica anche dopo gli eventi “stressanti” che si presentano nella vita.

Spesso, da solo, il movimento fisico non basta per risolvere tali problematiche ma va integrato con cosmetici appropriati ed è per questo che il Comitato Scientifico di Marco Post, la più estesa rete di centri estetici antiage senza bisturi in Italia, ha studiato una crema extra tonificante ed elasticizzante per il corpo e seno, la Firm Intensive Body Cream.

“Da più di 15 anni – spiega Cristina Bortolussi, ideatrice e responsabile tecnica del Metodo Marco Post – portiamo avanti ricerche e studi scientifici che ci hanno permesso di sviluppare un metodo di ringiovanimento naturale, sinergico e personalizzato, senza interventi invasivi. In questo caso il nostro team scientifico ha studiato una formula che è la combinazione di un mix tecnologico e innovativo di attivi, ad azione rassodante e “liftante” immediata”.

Qual è il “segreto” della formulazione della Firm Intensive Body Cream? Si tratta della sinergia di diversi elementi: un “blend” effetto tensore a base dei biopolimeri gomma di Tara e alghe rosse, che crea un reticolo traspirante naturale sulla pelle; un “blend” antiage degli oli di Maracujia, di Babassu, di crusca di riso dall’azione emolliente e riparatrice; la presenza di centella asiatica che rinforza le pareti dei vasi sanguigni, stimola la produzione di collagene e favorisce la penetrazione degli attivi.

“Non si tratta di una semplice crema tonificante – puntualizza Cristina Bortolussi – ma di una strategia “high tech cosmetica” per ritrovare l’elasticità della pelle del corpo e del seno, aumentare l’idratazione, ridurre l’effetto tendina e pelle cadente, stimolare la rigenerazione di collagene ed elastina, contrastare l’invecchiamento cutaneo. Per ottenere risultati ancora più evidenti, inoltre, consigliamo di completare il trattamento a casa con nostri allenamenti mirati soprattutto a rinforzare la muscolatura dei pettorali e le tecniche Marco Post per un’efficace “spazzolatura” del seno”.

Exit mobile version