L’impegno di Marchetti Edilizia Srl è nella pronta consegna e nella varietà dei materiali per l’edilizia

Grazie ai numerosi incentivi fiscali per le ristrutturazioni, aumentano i lavori edilizi in corso. A fronte di questo dato senza dubbio positivo, iniziano a verificarsi problemi di reperibilità dei materiali. Anche i grandi fornitori sia italiani che internazionali hanno ritardi nelle spedizioni, causati dalle ristrettezze degli attuali eventi pandemici. L’azienda Marchetti Edilizia Srl di Todi da sempre ha fatto dell’offerta completa di materiali per la ristrutturazione edilizia il suo punto di forza. Ed oggi lo è ancora di più, per garantire un servizio efficiente in questo momento particolare.

Marchetti Edilizia Srl è un’azienda fondata nel 1974 ed è oggi guidata da Stefano e Marco Marchetti. È un punto di riferimento nel territorio di Todi e provincia, offrendo servizi per il settore edile rivolti ad artigiani, imprese e privati. Dalla consulenza al supporto tecnico, l’azienda offre assistenza a 360 gradi in ambito edile, proponendo soluzioni innovative e mirate agli interventi da realizzare.

La carta vincente di Marchetti Edilizia Srl è la costante disponibilità di magazzino. “La mancanza di materiali – spiegano Stefano e Marco Marchetti – può fermare i lavori e non far rispettare i tempi di consegna, che sono molto rigorosi per chi si vuole avvalere delle agevolazioni fiscali concesse dallo Stato con il Decreto Rilancio. Avere un magazzino sempre fornito è certamente un investimento importante, ma vogliamo garantire continuità al lavoro di un cantiere avviato. Bloccarlo significa perdere i bonus”.

L’immediatezza nella reperibilità dei prodotti è un punto di forza per chi opera nell’ambito edile, permettendo di abbattere i tempi di realizzazione degli interventi e i costi di gestione. Specializzata da oltre 50 anni nella vendita di materiali edili, la Marchetti Edilizia Srl sceglie solo prodotti di elevata prestazione. “C’è bisogno di affidarsi a ditte che abbiano esperienza e che siano affidabili. I materiali sono decisivi se parliamo di ristrutturazione. Risparmiare nel loro acquisto non garantisce la qualità né l’efficienza per quel determinato lavoro”.

La consulenza può essere decisiva per scegliere il materiale effettivamente necessario e non ricevere ‘brutto sorprese’ al termine dell’intervento edilizio. “Noi accompagniamo il cliente partendo dalla consulenza, che è fondamentale per scegliere le soluzioni adatte a quel determinato intervento. Rendere la propria abitazione migliore dal punto di vista non solo estetico, ma anche energetico e acustico, significa aumentarne il valore. Oggi non è più valutato soltanto in base ai metri quadri dell’immobile, ma piuttosto in base al confort acustico, alla classe termica e soprattutto alla resistenza agli eventi sismici”.

La pronta consegna permette un risparmio di tempo e denaro ed assicura la conclusione dei lavori secondo il programma stabilito. Presso la Marchetti Edilizia Srl si trovano a disposizione costantemente i materiali necessari, anche per sopperire esigenze improvvise durante i lavori. Per Stefano e Marco, infine, è importante contribuire nella creazione di una rete territoriale di professionisti e imprese locali, a sostegno di un’economia circolare che porta vantaggio a tutti.

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche  Marchetti Edilizia Srl: “Nella ristrutturazione è importante affidarsi a ditte e imprese del territorio”

Leggi l’approfondimento Ansa  Marchetti Edilizia: “Grazie al credito d’imposta è il momento giusto per restaurare le facciate”

Visita il Sito www.marchettiedilizia.com

Exit mobile version