Nuovi strumenti digitali alla Acs del Gruppo Angelontani di Masssa Martana. Pronti i nuovi portali web delle filiali estere di Germania, Francia, India e Cina.

Va avanti il processo di Digital transformation avviato da Angelantoni Test Technologies di Massa Martana. L’obiettivo? Rendere sempre più efficaci e rapidi i processi informativi e migliorare l’esperienza dei clienti, offrendo contenuti di valore ed esperienze “su misura”, rispetto ai loro bisogni e interessi.
Un passaggio strategico e virtuoso per un nuovo livello di competitività e affermazione del brand ACS, leader mondiale nella progettazione e produzione di una vasta gamma di camere per prove ambientali simulate, sui principali mercati internazionali. È in quest’ambito che si inserisce il processo di modernizzazione ed integrazione di tutti gli strumenti digitali. Ne sono da esempio i nuovi portali web delle filiali estere: Germania, Francia, India e Cina.
Dinamici, flessibili, con soluzioni diversificate per meglio rispondere alle esigenze dei singoli mercati, i nuovi siti web presentano una rinnovata veste grafica, un’importante revisione dei contenuti e tecnologie in grado di garantire una migliore navigazione, in linea con la nuova Brand Identity e con una politica di marketing centralizzata volta a una maggiore coerenza e riconoscibilità comunicativa.
Il rinnovamento degli strumenti online, che viene sviluppato su più direttrici, anche attraverso una nuova strategia di Social media management, ribadisce la vocazione internazionale del brand ACS e rappresenta l’impegno dell’azienda nel garantire un canale di comunicazione e collaborazione costante con le filiali estere. Mercati strategici, ricchi di sfide tecnologiche dove ACS, da tempo, esprime il proprio valore differenziale, ora rafforzato da strumenti che puntano a un miglioramento dello stile comunicativo e della continuità dei rapporti con la clientela grazie ad un più facile accesso ai servizi pre e post vendita e ad interazioni rapide sempre più rispondenti alle esigenze dei singoli mercati e all’elevata qualità ed affidabilità del supporto richiesto.
In questa ottica i nuovi siti delle filiali garantiscono le migliori risposte alle richieste dei clienti: un selezionatore di prodotti interattivo, snello e intuitivo per rendere la scelta più veloce e più precisa, un configuratore per richiedere offerte di camere standard equipaggiate secondo le proprie esigenze, call to action per un rapido collegamento con lo staff ACS in grado di supportare i clienti verso scelte più complesse che richiedono un intervento customizzato e progetti speciali, una sezione dedicata ai servizi svolti in ogni Paese.
Viene inoltre proposto ai visitatori un ricco panorama di contenuti editoriali dedicati al territorio, con le ultime notizie e storie di successo su progetti innovativi e di particolare interesse.

Exit mobile version