Il mondo delle offerte targato Sì Happy si rinnova grazie al Sì Happy Store

Sì Happy Store

Una piattaforma digitale, una vetrina per i propri prodotti e un’esperienza di compravendita accattivante ed intuitiva: è questa la ricetta del Sì Happy Store, il servizio nato in casa Sì Happy che permette di vendere ed acquistare i prodotti in un solo canale.

“Sì Happy Store è un vero e proprio e-commerce che viaggia sulla nostra piattaforma Sì Happy, dalla quale trae tutti i benefici di un progetto imprenditoriale digitale nato nel 2013 e già posizionato e indicizzato all’interno dei motori di ricerca, che recentemente si è dotato anche di un proprio approfondimento giornalistico con Sì Happy Journal. Uno sviluppo costante del progetto imprenditoriale che permette a qualsiasi cliente di poter aprire la propria vetrina virtuale essendo certo che il suo prodotto sarà visto dagli utenti, agevolandone così la vendita senza costi aggiuntivi né commissioni” afferma Filomena Perri, Imprenditrice e Coordinatrice della Direzione Vendite Sì Happy, che insieme a Pierangelo Malatesta (Coordinatore Tutor Sì Happy e sviluppo piattaforma) e Federico Dal Bello (Formazione Sì Happy) porta avanti il progetto con lungimiranza e dedizione.

Ma come funziona questa vetrina virtuale e soprattutto quali sono i reali benefici che dovrebbero spingere gli utenti ad utilizzarla?

“La funzione del Sì Happy Store è legata alla perfetta congiunzione della piattaforma Sì Happy (da sempre connessa anche con il mondo dei social) con le attuali esigenze del mercato per le Piccole e Medie Imprese – afferma Pierangelo Malatesta. Essendo un unicum nel panorama imprenditoriale italiano, il Sì Happy ha saputo imporsi come portale di riferimento ideale per chi vuole vendere online ma non vuole affrontarne costi elevanti e impegni gestionali. Grazie all’integrazione del Sì Happy Store tutto questo oggi sarà ancora più semplice e vantaggioso”.

Una soluzione davvero chiavi in mano quella offerta dal Team Sì Happy di Pagine Sì, che giorno dopo giorno cerca nuove soluzioni per rispondere alle esigenze dei clienti in modo costruttivo e soprattutto risolutivo.

“Il punto di forza del Sì Happy è da sempre la massima visibilità – afferma Federico Dal Bello – in quanto gli annunci riescono sempre a posizionarsi nella prima pagina del listato organico di Google, divenendo così visibili e altamente appetibili. Inoltre, come se non bastasse, per ogni inserzione realizziamo anche delle sponsorizzazioni Facebook, per aumentarne ancor di più la visibilità”.

Ma non finisce qui: il Sì Happy Store, infatti, permette sì al cliente finale di acquistare un prodotto in modo semplice e veloce, ma anche al venditore di avere sempre sotto controllo lo stato della propria offerta, le richieste dei suoi clienti così come i dati statistici del proprio annuncio, perché la trasparenza (soprattutto nel mondo digitale) è oggi più che mai una prerogativa Sì Happy.

“Chi decide di aprire una vetrina virtuale all’interno del Sì Happy Store – afferma Filomena Perri – potrà sempre avere il pieno controllo del suo spazio: potrà inserire nuovi annunci, modificare quelli esistenti, proporre degli sconti o delle offerte particolari. Il tutto senza mai sbagliare, perché a seguito del suo inserimento il nostro team si occuperà di vagliare ogni singolo annuncio per verificarne la correttezza e soprattutto l’efficacia, correggendo il tiro se necessario”.

Possedere la propria vetrina digitale sul nuovo Sì Happy Store è davvero vantaggioso per tutti: non solo per chi vuole affacciarsi per la prima volta al mondo digitale per testarne le potenzialità, ma anche per chi già possiede un proprio e-commerce ma vuole potenziarne la visibilità.

“Ogni cliente può decidere di acquistare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, certo di poter incontrare un’offerta tra le più vantaggiose del mercato. Grazie a questo nuovo servizio – conclude il Team Sì Happy – è possibile anche aumentare la notorietà del proprio brand, posizionandosi non solo nel listato organico di Google ma anche nella sezione Immagini, attraverso la foto del proprio prodotto e del logo aziendale appositamente inserito. Un ulteriore beneficio, questo, che si somma alle numerose opportunità offerte dal mondo digitale”.

Non resta, allora, che lasciarsi avvolgere dalla rivoluzione commerciale in compagnia di “Sì Happy Store”.

Exit mobile version