Metodo Relax Trading® di Hekla Money®: come operare con successo sul mercato delle materie prime impiegando pochi minuti al giorno

La dura vita del trader, così come la conosciamo dalla Hollywood di film come Wall Street e dintorni, è decisamente un’immagine sbiadita, tra camicie sudate e occhi arrossati per le ore trascorse davanti al pc, con il batticuore per i titoli in salita e discesa.

Oggi c’è un nuovo trader che s’affaccia all’orizzonte dell’era digitale post Covid, una professione “light” che si fa largo anche tra chi non ha mai operato nel settore del trading online e che può rappresentare una grande opportunità, alla portata di tutti, per integrare il proprio reddito principale, senza spendere molto tempo per acquisire competenze necessarie e padroneggiare procedure complesse.

“Con Relax Trading® mai più giornate intere davanti al computer – dice Roberto Zaretti, fondatore nel 2013 insieme ad Alex Billico di Hekla Money®, titolare del brand -. Il nostro metodo apre una nuova visione per questa attività, occupando l’utilizzatore solo pochi minuti al giorno. Rappresenta per migliaia di persone, che lo hanno fin qui adottato, una buona fonte di reddito, un’entrata complementare alla propria principale fonte di guadagno”.

Zaretti, scrittore a tutto tondo e Master Coach di Hekla Money®, ha scolpito questa nuova figura di trader, ancora poco conosciuta in Europa, nel suo libro recentemente uscito e dal titolo evocativo: “Relax Trading® – Il trading facile per tutti”, dove svela in maniera semplice e intuitiva i segreti di come operare nel mercato delle materie prime evitando di commettere quegli errori che sono tipici di chi ha poca o nessuna esperienza nei mercati finanziari.

“L’idea nasce sul campo – precisa Zaretti – dato che erano anni che utilizzavo personalmente una strategia analoga ottenendo buoni risultati: qualche anno fa ho deciso di metterla nero su bianco e condividerla con tutti. E così il metodo Relax Trading® ha dato forma all’idea, unendo questa strategia di business con la qualità della vita a cui tutti aspiriamo, un metodo rivoluzionario che si è diffuso anche grazie all’esperienza marketing di Alex Billico”.

Relax Trading® è un sistema rivoluzionario per fare trading sul mercato delle materie prime che vanta molti studenti, persone che hanno sposato appieno la filosofia dei fondatori e che stanno raccogliendo ogni giorno il frutto di questa splendida scoperta.

Ammette Zaretti: “Ero spaventato dall’idea di seguire il trading con i metodi tradizionali. La sola idea di trascorrere più di quindici minuti davanti ai grafici, tralasciando altre cose importanti, era assolutamente improponibile. Per cui ho pensato di realizzare – e insegnare a fare – un sistema innovativo, con un metodo che mi impegnasse solo pochi minuti al giorno e che impattasse poco o nulla sul mio principale lavoro”.

La “famiglia Hekla”, come ama chiamarla Zaretti, si arricchisce ogni giorno di nuovi “imprenditori” che si sono avvicinati al mondo del trading, dapprima con sospetto e poi con sempre più entusiasmo: “Molti abusano del termine ‘famiglia’ – ci dice Zaretti – specialmente quando ci si rivolge ad un’azienda o ad una comunità economica. Ma da noi non è così, siamo molto uniti, ci sono scambi di esperienze on line, attraverso i social ed il blog, in maniera trasparente, e i nostri coach sono sempre in contatto con i trader di Relax Trading”.

Ci troviamo tutti sul gruppo Facebook “Relax Trading Primi Passi”, aperto a tutti e assolutamente gratuito.

Il percorso formativo on line, semplice, diretto e ben strutturato anche per chi non ha mai operato nel settore, insegna ad utilizzare al meglio tutti gli strumenti utili alla compravendita nel mercato delle materie prime, e si rivolge ad una platea estremamente eterogenea: operai, impiegati, casalinghe, giovani, ma anche funzionari di banca, insegnanti, trader professionisti.

“E’ un percorso alla portata di tutti – sottolinea Zaretti – ma non promette guadagni facili o scorciatoie: ci vuole costanza e impegno, soprattutto all’inizio, perché lo studio delle tecniche, anche con l’ausilio dei nostri coach, è fondamentale per poter operare con un buon margine di sicurezza.”.

Più che padroni sarebbe giusto dire “padrone”: “E già – ammette Zaretti – le donne sono in grande maggioranza nel nostro gruppo, sono più costanti e determinate. Sono molto selettive nelle scelte, anche perché spesso ‘trading’ è un termine associato a ‘truffa’ o, nella migliore delle ipotesi a “impegno troppo gravoso’. Le donne non si fermano a una valutazione sommaria. Si informano, leggono le recensioni, le testimonianze. Cosa che non sempre noi maschietti amiamo fare.

Il fatto che siano in molte a sceglierci e a percorrere insieme un cammino di successo, per noi è motivo di orgoglio e di garanzia della bontà della nostra offerta formativa”.

Relax Trading® ha mandato in soffitta i luoghi comuni sul trading on line, dando spazio alla formazione di quel reddito complementare che, in un periodo di crisi come quello attuale, rappresenta una grande opportunità per migliorare le proprie finanze personali senza dover stravolgere la qualità e i ritmi della propria vita.

Una formazione targata Hekla Money®, offerta attraverso video sintetici, con un linguaggio accessibile a tutti, per generare, nelle persone che si avvicinano a questo mondo, una padronanza tecnica ottimale per operare in un mercato complesso, ma ricco di opportunità. Il tutto, come detto impiegando davvero poco tempo della propria giornata, per di più all’ora che si preferisce.

“Relax Trading® – chiosa Zaretti – è quel piano B che ognuno di noi dovrebbe farsi, specie in periodi come quello che stiamo attraversando. Piano B che sa molto di opportunità di Serie A”.

Exit mobile version