La prima Bottega delle Eccellenze firmata Divella Group

Con la serata “Saremo Gourmet” apre a Gravina la prima Bottega delle Eccellenze, il nuovo concept di Divella Group. Un nuovo segmento della gastronomia a marchio “COOP” ma a vocazione “Gourmet”. Una Cerimonia Inaugurale impreziosita dalle maestrie linguistiche del noto conduttore e giornalista sportivo Pierluigi Pardo, e gourmet dalle invenzioni gastronomiche dell’ultimo vincitore di Masterchef, Francesco Aquila. Nasce in un’antica e nobile dimora che per decenni ha ospitato l’alta moda.

In foto (da sx a dx): Francesco Aquila – vincitore Masterchef 2021; Rosita Ferrarese; Christian Divella – CEO di Divella Group; Pierluigi Pardo – Conduttore e giornalista sportivo

A raccontarla è il CEO di Divella Group, Christian Divella. “Abbiamo deciso di proseguire una tradizione di eleganza. Sartorialità e artigianalità del prodotto. Mentre il mondo correva veloce, la pandemia ci ha fatto riscoprire il valore dell’antica Bottega. Noi l’abbiamo rivisitata in chiave moderna ma mantenendone intatti i capisaldi. Fino a ieri ci si è sempre soffermati sull’insegnare a vendere. Noi, invece, abbiamo avvertito la necessità di guidare all’acquisto consapevole. Acquistare consapevolmente è essere attenti alla sostenibilità ambientale, alle materie prime e a tutti quegli ingredienti che differenziano un prodotto dall’altro. Un claim che ci accompagna dal 1929 da quando la nostra storia è cominciata. Solo Made in Italy con un’attenzione al Made in Puglia e al km 0”.

Tra gli ospiti non solo rappresentanti della COOP con la Tatò Paride ma anche le grandi aziende dell’agroalimentare della Murgia e la gradita visita di Ciro Moccia, re della pasta di Gragnano.

Exit mobile version