THE GREAT LIVING ESTATE sbarca a DUBAI: Manuel Tenca, con con il supporto dell’Avv. Felice Massa sigla a Dubai la partnership per il Real Estate del lusso con Casabella di Pouneh Goldoz, società nell’orbita di Emaar

THE GREAT LIVING ESTATE

“Il Covid non frena il mercato immobiliare a Dubai, e qui la ripresa è già una realtà”.

Ne sa qualcosa Manuel Tenca, creatore e titolare del brand “The Great Living Estate” di St Moritz, società leader nel settore degli immobili di lusso, imprenditore recentemente selezionato da Home Italia per il premio “Italia Global Design Winner List“,  che acquisisce immobili per una clientela selezionata a cui offrire una ristrutturazione “chiavi in mano” con materiali e design rigorosamente Made in Italy.

THE GREAT LIVING ESTATE

Già nei primi sei mesi dello scorso anno, infatti, in piena emergenza Covid, il mercato immobiliare della capitale di uno dei sette emirati che fanno parte degli Emirati Arabi Uniti, ha sfiorato quota 20 miliardi di euro derivanti dalla vendita di case, ville ed edifici di livello luxury e non solo.

“Dubai – osserva Manuel Tenca– è vista da molti come meta per vacanze, ideale per rilassarsi ‘in sicurezza’ in questo periodo di forti restrizioni nella mobilità. Ma gli uomini d’affari non trascurano l’aspetto chiave che rende questa meta una macchina straordinaria per il business, specialmente nel settore immobiliare”.

Un mercato appetibile, sia per chi vuole investire in un settore che cresce, ogni anno e da 20 anni, in doppia cifra, acquistando o costruendo immobili, ristrutturandoli e poi vendendoli, e sia per chi desidera, invece, fare un investimento personale finalizzato a diversificare le proprietà possedute e godere di una residenza stabile da frequentare per lunghi periodi all’anno.

Affermazioni entusiastiche anche quelle di Felice Massa, tra i business lawyer più dinamici nel triangolo Milano-Saint Moritz-Lugano, moltiplicatore di “deals” per uomini d’affari e imprenditori, dallo sport alla moda, fino al rigoglioso mondo del Real Estate di fascia alta.

Un triangolo che oggi si trasforma in un vero e proprio quadrilatero del business , grazie all’ingresso in campo di Dubai, una delle aree del pianeta che registrano un ritmo di crescita tra i più elevati e che ha già messo il turbo della ripresa post pandemia, specialmente nel Real Estate”.

Grazie alla visione di Manuel Tenca e alla consulenza dell’Avvocato Felice Massa, il comfort ed il business firmati “The Great Living Estate” approdano oggi nella ricchissima metropoli del Golfo.

“Dalla Svizzera a Dubai – sottolinea soddisfatto Felice Massa – il salto è stato naturale, grazie soprattutto al know how acquisito nel corso della collaborazione con la THE GREAT LIVING ESTATE e Manuel Tenca nel settore immobiliare luxury, non mi sono lasciato scappare l’opportunità di favorire la partnership con Casabella di Pouneh Goldoz, l’operatore immobiliare che gravita nell’orbita di Emaar”.

Conclude Massa: “Grazie alla partnership con Casabella di Pouneh Goldoz, società che nel 2020 è stata premiata come migliore agenzia immobiliare del Gruppo Emaar, ‘The Great Living Estate’ apre una finestra di business importante per chi desidera investire in un mercato in forte crescita e, soprattutto, in sicurezza, grazie anche ad una assistenza legale che è frutto di competenze ed esperienze acquisite in decenni di consulenze su affari chiusi in tutto il mondo e in ogni settore”.

Exit mobile version