Casagency Immobiliare (Bari): il valore dell’agente immobiliare non è vendere, ma cucire soluzioni sulla base delle diverse esigenze

“La casa, come un abito, deve rispecchiare l’unicità di chi lo indossa – introduce il Sig. Tony Alberga, responsabile di Casagency Immobiliare di Palo del Colle in provincia di Bari. Per questo crediamo che il nostro valore non sia vendere, ma cucire soluzioni sulla base delle diverse esigenze”.

Casagency Immobiliare è il nuovo brand di un gruppo immobiliare con anni di esperienza nel settore. Serietà, correttezza commerciale, massima trasparenza ed estrema flessibilità, sono i cardini sui quali gravita l’intero circuito aziendale coadiuvato dalla collaborazione professionale di Giuseppe Muriglio, Francesco Germano, Anna Mosca e Floriana Pazienza.

“Secondo la nostra visione, che perseguiamo da ben tredici anni, l’agente immobiliare è una figura professionale che fonda il suo operato sull’ascolto e sulla competenza al fine di offrire al cliente una consulenza a 360 gradi – prosegue Tony Alberga. Il nostro lavoro inizia con l’ascolto delle esigenze del cliente, al quale diamo forma attraverso una selezione accurata di immobili grazie ad un percorso che si avvale di collaborazioni con figure professionali diverse: tecnici, ingegneri, geometri, architetti, consulenti finanziari, consulenti assicurativi, studi legali e termina con il raggiungimento dell’obiettivo comune”.

Attraverso le professionalità trasversali di cui dispone, Casagency Immobiliare è in grado di eseguire uno screening della clientela, capire e indagare le reali possibilità, anche economiche, di acquisto in modo da ottimizzare i tempi e di conseguire la soddisfazione sia per chi intende vendere sia per chi intende comprare.

“Il particolare momento storico che stiamo vivendo ha certamente influito sul modo di vedere e vivere gli spazi, la nostra casa in primis. In questo nuovo contesto sono nate nuove esigenze dell’abitare che stanno portando ad una certa dinamicità nel mercato immobiliare – sottolinea Tony Alberga. Il nostro gruppo, operando proprio sulle relazioni e consapevole dei nuovi scenari e delle nuove contingenze, ha rafforzato ulteriormente il cambiamento dell’interfaccia col cliente”.

In tal senso l’introduzione di virtual tour e procedimenti burocratici da remoto sono solo alcune delle novità più dirompenti e di successo già adottate da Casagency Immobiliare e che continueranno ad essere dei trend fondamentali su cui si sviluppa l’evoluzione del settore intrapresa.

Casagency Immobiliare cavalca le sfide del contesto digitale come realtà protagonista nel ramo immobiliare dei servizi, utilizzando la tecnologia per gestire il face-to-face business e lasciando inalterata l’importanza della relazione con il cliente.

“Una casa non si vende tutti i giorni, una casa non si compra tutti i giorni. Per noi invece, comprare e vendere casa è cosa di tutti i giorni – conclude Tony Alberga. La nostra presenza sui social risponde ad un preciso obiettivo: oltrepassare i confini del luogo fisico, riferito all’ormai obsoleto concetto di agenzia, stabilendo un rapporto con la nostra community, basato sull’ascolto e l’interpretazione dei bisogni di chi ci segue. Un agente immobiliare non si occupa solo di case, ma di storie”.

Casagency Immobiliare conferma appieno il ruolo di mediatore come garante della qualità ma anche della sicurezza nella ricerca di un mutato comfort abitativo e di un mutato modus operandi.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.casagencyimmobiliare.it

 

Exit mobile version