L’Etichetta, la casa di Vini, Liquori e Goloserie a Bastia Umbra si rinnova e lancia il portale e-commerce

L'Etichetta enoteca

L’Etichetta, l’enoteca del gusto di Bastia Umbra (Perugia), dove è possibile trovare un ricco assortimento di vini, liquori e goloserie, si lascia avvolgere dalla rivoluzione digitale e lancia il suo portale e-commerce, all’interno del quale è possibile trovare un ricco assortimento di prodotti che potranno raggiungervi direttamente a destinazione senza doversi recare fisicamente in negozio.

Attraverso il portale digitale è possibile regalare o regalarsi un momento di relax a tavola insieme alle persone a voi più care. Anche ai clienti digitali, infatti, l’Etichetta mette a disposizione un ampio assortimento dei migliori vini italiani (e stranieri), di distillati e liquori pregiatissimi, da accompagnare in piccole e grandi confezioni regalo con prelibate delicatezze dolci e salate: cioccolato, caramelle, ma anche caffè, salse, olio, salumi e formaggi nostrani.

Ma non finisce qui. L’enoteca di Bastia Umbra offre tutta la sua esperienza per offrire spiegazioni, dare suggerimenti e consigli su come abbinare al meglio un vino ad un piatto gustoso e saporito, ma anche per organizzare la propria cantina o regalare un vino o un liquore di qualità a una persona competente senza mai sfigurare.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione è possibile visitare il sito e-commerce de “L’Etichetta”, l’enoteca di Bastia Umbra (PG), cliccando qui.

Exit mobile version