La stilista Monica Bartolucci presenta due nuove fragranze per la donna sensuale e di classe

Due profumi che rappresentano la donna in tutta la sua pienezza e che sono il naturale approdo di una carriera di successi nell’ambito della moda. È questa la bella novità presentata dalla stilista Monica Bartolucci in collaborazione col figlio Reyson Grumelli, creatrice del brand di moda Reylu e da sempre attenta alle nuove tendenze.

«Ho realizzato questo profumo in due formulazioni: la confezione bianca ha note più fresche, quella nera, invece, è più aromatica e rappresentano la dualità della mia personalità e di quella di mio figlio Reyson, creatore con me delle essenze. Entrambi i profumi sono rivolti a una donna sensuale, sicura di sé, ma anche spensierata, che ama vivere con un pizzico di pazzia, secondo quello che è un po’ il mio motto: vivi e lascia vivere».

D’altra parte il profumo è diventato un vero e proprio accessorio di moda che ben si abbina con le creazioni fashion di Monica Bartolucci. «Ho sempre avuto una grande passione per la moda, sin da piccolina cucivo e modificavo i miei vestiti. Nel tempo questo amore è diventato un percorso di studi sfociato nella creazione di un mio marchio. Il brand Reylu by Monica Bartolucci è dedicato ad una donna energica, solare, sexy e dolce. I miei capi sono accessibili a tutte le donne che amano lo stile, la classe e l’eleganza».

Le nuove collezioni 2021 di Monica Bartolucci sono un mix di stile, bon ton e fashion per donne di classe ma con carattere. Accanto a lei il figlio Reyson interpreta la moda come una forma d’arte a 360 gradi. «Mio figlio collabora con me e lavora nel mondo della moda: ha sfilato per brand molto prestigiosi come Ferragamo e per stilisti stranieri alle fashion week di Milano e Dubai. È un ragazzo poliedrico con la passione per la recitazione: infatti ha già lavorato in alcune serie tv di successo. In questo periodo alterna i suoi impegni nella moda con il lavoro sul set della nuova serie tv, Elohim, di Paolo Vegliò. Per quanto mi riguarda, invece, curo di persona il mio showroom a Roma e sto preparando la collezione per il prossimo anno».

Le novità non finiscono qui; infatti, oltre ad aver inaugurato un fornitissimo shopping online sulla propria pagina Instagram, Monica Bartolucci ha in progetto l’apertura, in collaborazione con un gruppo di imprenditori del settore della moda, di 3 grandi showroom multibrand a Roma, Milano e Bologna.

 

Photo credit: Carla Calandra, Alessandro Ostone e Paco Rianna

Exit mobile version