Daniela Rossini porta l’handmade nel digitale e lancia il suo e-commerce

Daniela Rossini

Daniela Rossini, l’artista dell’handmade che ha saputo trasformare una passione in lavoro artigianale, si lascia avvolgere dalla rivoluzione digitale e lancia il suo portale e-commerce, per rendere a tutti disponibile il frutto del suo lavoro manuale, capace di dar vita e veri e propri oggetti d’arte d’uso comune.

Navigando nel portale digitale, infatti, è possibile sfogliare un ricco catalogo di borse e accessori, “toccando con mano” la qualità di oggetti raffinati, realizzati esclusivamente a mano con le migliori materie prime, attentamente selezionate per essere facilmente lavorate e durare nel tempo.

Daniela Rossini è da sempre convinta che essendo il lavoro l’attività principale che riempie le sue giornate, è necessario essere soddisfatti da ciò che si fa quotidianamente, arrivando quindi ad amare il proprio lavoro. Per questo motivo nel 2015 ha deciso di rispolverare dal cassetto la sua più grande passione per l’handmade, iniziando a dare vita all’attività che oggi vede l’apertura del suo digital store. Un primo importante traguardo che apre la strada al futuro.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione, è possibile visitare il sito e-commerce di Daniella Rossini, l’artista dell’handmade, cliccando qui.

Exit mobile version