Evento bomboniere dalla storica sede di Brescia si rinnova e lancia anche il suo e-commerce

Evento Bomboniere

Evento bomboniere, lo storico showroom di Brescia di bomboniere e articoli da regalo con più di trent’anni di esperienza nel settore, si apre alla rivoluzione digitale lanciando il suo portale e-commerce, dove trovare le migliori collezioni di bomboniere per eventi a cui si aggiungono raffinati pezzi di argenteria.

Rivenditore ufficiale dei marchi THUN e MATHILDE M., Evento bomboniere è da sempre considerato a Brescia un vero e proprio punto di riferimento, dove poter trovare sempre la giusta idea regalo per ogni occasione. Qualità e raffinatezza fanno dei suoi articoli un vero e proprio marchio di fabbrica, pensato appositamente per rispondere in modo propositivo e risolutivo alle richieste dei suoi clienti.

L’obiettivo che da sempre l’azienda persegue è quello di rendere ogni cerimonia unica, indimenticabile, creando qualcosa di concreto che tutti potranno portare con sé a casa. Un obiettivo, questo, perseguito anche attraverso il rivoluzionario portale digitale, dove poter sfogliare i numerosi articoli presenti e ordinarli comodamente da casa propria.

Un’occasione imperdibile per scegliere oggi la qualità e la preziosità di un oggetto unico nel suo genere. Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione, è possibile visitare il sito e-commerce di Evento bomboniere e articoli da regalo cliccando qui

Exit mobile version