Gianni e Thomas Sandre di Saba Soluzioni Casa: “A 20 anni di attività uniamo esperienza e innovazione”

Saba Soluzioni Casa

Il ‘saper fare’ è un ingrediente imprescindibile per un servizio artigianale di qualità. Rafforzarlo nel tempo è segno di coraggio e intraprendenza, spesso grazie all’affiancamento delle nuove generazioni della famiglia. È quanto avvenuto per Gianni e Thomas Sandre, padre e figlio.

“Siamo specializzati da oltre 20 anni in vendita e posa di serramenti in legno, PVC e alluminio con relativi avvolgibili e scuri esterni, oltre che di pavimenti, porte da esterno e interno, porte blindate e chiusure per l’edilizia. Scegliamo solo prodotti di elevata prestazione nei materiali, efficienza energetica e design, personalizzandoli per ogni contesto” – spiega Gianni Sandre titolare di Saba Soluzioni Casa, dal 2000 a Treviso. La contaminazione con i nuovi saperi tecnologici ha rappresentato un significativo strumento di crescita e valore, permettendo di coniugare l’alchimia del sapere tradizionale di Gianni con le conoscenze innovative del figlio Thomas.

“Ho scelto di affiancare il lavoro di mio padre – spiega Thomas – per dare un volto nuovo alla ditta di famiglia, introducendo un rapporto più forte con le tecnologie che anche nel nostro settore sono segnati da un’evoluzione continua. I nuovi materiali sono sempre più performanti alla qualità estetica e al risparmio energetico, che a sua volta assicura certamente risparmi in bolletta. Mi riferisco, ad esempio, ai serramenti in alluminio a taglio termico, un infisso che dura nel tempo e garantisce un’ottima trasmittanza termica, oltre che un perfetto isolamento acustico con un vetro adeguato”.

Saba Soluzioni Casa è una storia di famiglia che fa forza nel dialogo generazionale tra padre e figlio, affiancati da un team di consulenti e posatori qualificati. La carta vincente è l’affidabilità e il rapporto costante con i clienti. “Per noi è importante instaurare un contatto diretto – sottolinea Thomas – Prima di ogni lavorazione, effettuiamo sopralluoghi tecnici in loco per stilare preventivi gratuiti su misura. Da quel momento seguiamo il cliente in tutti i passaggi, compresa l’assistenza sui prodotti acquistati. Oggi siamo un interlocutore unico che può fornire soluzioni dai pavimenti ai serramenti, comprese porte d’arredo”.

Gianni e Thomas ricercano soluzioni che possano valorizzare il sapere dell’artigianato italiano con lo sguardo attento alle moderne esigenze della casa. Come l’innovativo pavimento in legno magnetico, con posa senza uso di colla, che ha un bassissimo impatto ambientale ed è adatto in caso di allergie. La sua peculiarità è cambiare facilmente in base al bisogno dello spazio abitativo, utilizzabile anche come rivestimento di pareti e mobili. Uno stile naturale con un tocco di originalità.

SCOPRI DI PIÙ

Leggi anche Saba Soluzioni Casa, Gianni e Thomas Sandre: “Cambiare i serramenti può essere oneroso. Ma con il bonus 50% in fattura si pagano la metà”

Leggi l’approfondimento Ansa Saba Soluzioni Casa: “Serramenti nuovi a metà prezzo con lo sconto 50% in fattura”

Visita il Sito www.sabasoluzionicasa.com

 

Exit mobile version