La Buona Notizia è…Bio di Ginetta Muggianu dalla Sardegna si lascia avvolgere dalla rivoluzione digitale e lancia il suo e-commerce

La Buona Notizia

La Buona Notizia è…Bio, il negozio di cosmetici di Ginetta Muggianu, dal cuore di Macomer (NU) in Sardegna, accoglie la rivoluzione digitale e lancia il suo portale e-commerce, all’interno del quale i clienti potranno trovare un ricco catalogo di cosmetici bio pronti per essere consegnati in tutta Italia.

Attraverso il portale digitale, infatti, è possibile scegliere comodamente da casa il prodotto più adatto alle proprie esigenze: creme viso e corpo, shampoo, bagnoschiuma, deodoranti, oli corpo, viso e capelli e ancora tinte delicate per capelli, make up, profumi uomo e donna, pomate eudermiche, detergenti e creme delicate per i più piccoli, e tanti altri articoli certificati bio, per un benessere del corpo che passa dalla bellezza estetica.

Inoltre anche per tutti i clienti digitali è possibile usufruire dell’esperienza e competenza della titolare e di uno staff qualificato, che saprà consigliarvi sempre il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Grazie al digital store de La Buona Notizia è…Bio, è possibile regalare o regalarsi un momento di benessere personale attraverso la selezione di prodotti cosmetici unici nel loro genere. Una soluzione ideale anche per donare un pizzico di benessere alle persone che si amano.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione, è possibile visitare il sito e-commerce de La Buona Notizia è…Bio cliccando qui.

Exit mobile version