TrimarchiAuto, Polistena (RC): vetture Km Zero, Aziendali e Noleggio Lungo Termine. Da oltre 35 anni nel settore automotive.

E’ una storia di famiglia quella della TrimarchiAuto a Polistena, in provincia di Reggio Calabria. Iniziata nel 1983 come officina meccanica da Francesco Trimarchi, che continua oggi la sua attività affiancato dai figli, si inserisce sin da subito nel settore vendite di automobili multibrand. Dal 1999 ottiene la concessione per le revisione auto moto e quad e oggi è presente sulle principali piattaforme di webmarketing del settore.

“La nostra caratteristica – spiega Vincenzo Trimarchi – è quella di unire la lunga esperienza che ci deriva dalla nostra storia con le continue trasformazioni e innovazioni dell’automotive”.

All’interno dello showroom della TrimarchiAuto è possibile trovare una vasta gamma di veicoli multibrand a KMZERO, nuovo, aziendale e usato.

“Da qualche anno – continua Vincenzo Trimarchi – abbiamo ampliato i nostri servizi con l’offerta del noleggio a lungo termine. Questa formula, un tempo destinata soltanto alle aziende, sta oggi registrando un grande successo anche con gli utenti privati perché consente di essere liberi da pensieri, da costi di gestione e da imprevisti ed è proprio per questi vantaggi che oggi rappresenta la formula di acquisto preferita dai clienti”.

La filosofia della TrimarchiAuto non si limita solo alla vendita ma è quella di seguire costantemente i propri clienti anche nel post-vendita, assicurando un servizio di assistenza veloce ed efficiente grazie alla propria officina meccatronica affiliata alla rete “A posto” e al personale altamente specializzato e costantemente aggiornato per essere sempre al passo con le profonde trasformazioni che il settore automotive sta attraversando.

“La TrimarchiAuto – conclude Vincenzo Trimarchi – si è dotata nel tempo di una struttura organizzativa flessibile e professionale, pronta per affrontare le sfide del mercato moderno oggi più che mai in continua evoluzione”

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.trimarchiauto.it

Exit mobile version