Camiciamoci disegna ogni stile su misura

Casual, classico o trendy: a ciascuno il suo stile. A cominciare dalla camicia, il capo maschile per eccellenza, ideale per costruirsi un outfit personalizzato ed esclusivo. Dal collo ai bottoni, dai ricami alle iniziali sul polsino. Attenzione ai minimi particolari e cura di ogni dettaglio che rendono Camiciamoci una delle più rinomate camicerie di Napoli, custode della più antica tradizione sartoriale, simbolo di classe ed eleganza a prezzi competitivi. E con un servizio di personalizzazione live direttamente in negozio che non pone limiti alla fantasia.

«In un mondo sempre più omologato è importante ricercare un’identità e noi diamo al cliente la possibilità di compartecipare al processo di creazione della camicia – spiega Mirko Catapano -. La customizzazione del prodotto viene fatta a vista insieme al cliente che può personalizzare la sua camicia in ogni aspetto: dal cambio bottoni alle iniziali fino al portafortuna a vista».

Di fatto basta solo un bottone per cambiare completamente l’ouftit: «Pensiamo a una camicia bianca con bottoni cobalto o arancioni – prosegue Mirko -. Gli abbinamenti sono sempre personali ed è bello lasciar scegliere il cliente nella massima libertà. Penso ad esempio ai ricami portafortuna: fortunelli, cocinella, ancore, quadrifogli fino ovviamente al corno napoletano».

Un servizio impeccabile che poggia sull’esperienza di lungo corso di Mirko che nonostante una laurea in giurisprudenza ha deciso di seguire le orme paterne specializzandosi nel mondo delle camicie e costruendo la propria brand identity nei minimi particolari.

«In pochi anni ho aperto 4 negozi nelle centralissime via Toledo e via Chiaia dove Camiciamoci rappresenta un vero e proprio polo dedicato al mondo delle camicie su misura – prosegue Mirko -. La qualità è tutta italiana e i numeri ci gratificano: realizziamo circa 50 mila camicie all’anno, oltre a giacche e pantaloni, sciarpe e cravatte. Il nostro segreto? Garantire un prezzo accessibile senza rinunciare al bello, al lusso alle cose fatte bene. Anche nella selta del lay out ci siamo voluti differenziare e chi entra nei nostri negozi rimane sempre colpito dallo stile dell’arredamento: un mix di marmo, legno e acciaio, materiali moderni ed eleganti allo stesso tempo».

Nel dna di Camiciamoci non c’è solo la qualità. Tutte le camicie sono 100% cotone non iron e il negozio le propone in tanti stili, con modelli dal taglio regolare, classico e slim, per un guardaroba che strizza l’occhio alla praticità senza dimenticare l’eleganza. Tutto disponibile anche online grazie a un portale e-commerce facile e intuitivo, con tanto di chat online e operatore dedicato. «Tutti i cotoni sono italiani non iron: cotoni con intreccio particolare nella cucitura del tessuto che non necessita di essere stirato e si mantiene perfetto per tutta la giornata – conclude Mirko -. E l’e-commerce è il futuro: spedizione e reso sono gratuiti e dal 2019 abbiamo iniziato fare numeri significativi».

Guarda il Video 

Visita il Canale YouTube

www.camiciamoci.it

 

 

 

 

Exit mobile version