Carmec, la tecnologia al servizio dell’industria lattiero-casearia

Perché sia buona ogni mozzarella deve essere prodotta a regola d’arte. La qualità di ogni prodotto caseario, infatti, non è data solo dalla materia prima ma anche dalle successive fasi di lavorazione e trasformazione. Nasce da questa consapevolezza la mission di Carmec, azienda di Nocera Inferiore, alle porte di Salerno, da anni punto di riferimento per la progettazione, produzione, installazione e manutenzione di macchine e impianti per l’industria lattiero casearia. La passione, la professionalità e il know how acquisiti da Enea Ruggiero, uniti a un approccio flessibile e a soluzioni personalizzate, hanno reso Carmec un punto di riferimento per la filiera casearia.

Fondata nel 1978 e oggi guidata da Francesca e Giovan Battista Ruggiero, Carmec è un mix di tradizione, esperienza e tecnologie moderne e avanzate. Tutte le macchine e gli impianti vengono progettati dall’ufficio tecnico interno, sempre in cerca di soluzioni innovative studiate su misura, rispettando i più elevati standard qualitativi e garantendo un servizio di assistenza e interventi di revamping.

Nel quartier generale di Carmec, oltre 1000 mq tra l’officina meccanica e gli uffici, opera infatti una squadra di 20 professionisti composta da ingegneri, tecnici e operai specializzati. Con un solo obiettivo: fornire impianti chiavi in mano con tecnologia all’avanguardia e nell’ottica del rispetto ambientale, utilizzando materiali riciclabili come l’acciaio al carbonio e l’acciaio inox, impiegato ad esempio per le tubazioni.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.carmec.net

Visita il Canale YouTube

Guarda il Video

 

 

 

Exit mobile version