Il San Valentino di Ludovica Mascheroni veste di dettagli rosso rubino la casa: la camera da letto “Parigi” e, per l’home-working, lo scrittoio “Torquato”

Camera da letto Ludovica Mascheroni

Ludovica Mascheroni, azienda italiana specializzata in arredamento e interior design di lusso, in occasione di San Valentino 2021, veste di eleganti dettagli rosso rubino la casa.

L’ambientazione “Parigi” della camera da letto firmata Ludovica Mascheroni vede tingersi di un suadente rosso rubino il letto, il comò e la specchiera.

Il maestoso letto con struttura in legno rivestita in nabuk, presenta la testata in velluto rosso rubino con lavorazione capitonné e decoro floreale intagliato. L’elegante comò con struttura in legno rivestito in nabuk, presenta i frontali dei cassetti sempre in velluto rubino. A completare l’ambientazione “Parigi”, la grande specchiera con cornice in legno rivestita in velluto rubino.

In tema home-working, anche lo scrittoio e la seduta “Torquato” di Ludovica Mascheroni, con struttura in legno interamente rivestito in velluto e cuciture eseguite a mano tono su tono, si tingono di una suadente tonalità rosso rubino.

In stile barocco ma dalle linee pulite, scrittoio e seduta con lavorazione capitonné accendono lo spazio domestico adibito a studio e lavoro, rendendolo protagonista, nel segno di uno stile elegante e di grande personalità.

 

Prezzi su richiesta: https://ludovicamascheroni.eu/

Exit mobile version