Rinnovacasa Servizio Aste: “acquistare immobili risparmiando fino al 50% e in sicurezza, oggi è possibile per tutti”

“Sono circa 800 gli immobili che ogni giorno vengono introdotti nel circuito della vendita all’asta – spiega Carlo Delvecchio, titolare della società Rinnovacasa – questo rappresenta una grande opportunità economica per chi ha deciso di acquistare una prima casa o di effettuare un investimento contribuendo, nello stesso tempo, anche a risanare situazioni complesse”.

Indiscutibilmente le aste immobiliari rappresentano un percorso alternativo vantaggioso per comprare casa ad un prezzo assolutamente conveniente, esclusiva però ancora riservata a pochi addetti ai lavori. Una corposa fetta del mercato è dunque tagliata fuori, distante dai meccanismi e dalle dinamiche del settore.

“Proprio per superare questo ingiusto limite, e visto il forte aumento delle proposte immobiliari di questi ultimi tempi – aggiunge Carlo Delvecchio – abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti la nostra esperienza trasversale, sviluppando una rete di agenzie al servizio di quanti sono alla ricerca di un immobile e vogliono avvalersi di questa opportunità.”

Rinnovacasa Servizio Aste è una società del Gruppo Delvecchio, specializzata da oltre vent’anni nell’acquisto di immobili all’asta e in ristrutturazioni, attualmente dispone di ben 85 filiali in tutto il centro nord Italia e altre in apertura nelle province più importanti.

“Proprio per ampliare il panorama degli attori di questo mercato poco conosciuto – ribadisce Carlo Delvecchio – abbiamo attivato il ‘Servizio Aste’ che consente di avvicinare tutti i cittadini all’opzione degli acquisti di immobili inseriti nel contesto aste”.

Aiutare il normale cittadino ad accedere alle aste immobiliari, equivale ad un incremento degli immobili introdotti nel ciclo economico che si traduce in una crescita delle attività connesse nell’indotto con conseguente sviluppo del territorio.

“Non tutti sanno – conclude Delvecchio – che anche nell’acquisto di un’immobile all’asta c’è la possibilità di accedere ad un mutuo che come sappiamo, oggi si può ottenere a tassi di interesse veramente vantaggiosi”.

Una grande opportunità offerta da Rinnovacasa è la possibilità di scegliere l’immobile più adatto alle proprie esigenze, il Gruppo Delvecchio, infatti, offre un ricco ventaglio di proposte costituito da circa 12.000 immobili tra cui scegliere quello idoneo alle proprie aspettative e che soddisfi i propri desideri.

Rivolgendosi ad una delle 85 filiali di Rinnovacasa, un consulente prenderà nota delle esigenze del cliente e lo terrà informato su tutte le occasioni corrispondenti alle caratteristiche dell’immobile in linea con le sue aspettative e lo seguirà sull’intera parte legale e burocratica in tutta sicurezza.

 

Exit mobile version