Da Armonia e Benessere per ritrovare la bellezza, stimolare l’equilibrio e attenuare i segni del tempo

alessia paone

Armonia e Benessere, di nome e di fatto: a Talsano, zona sud-est di Taranto, ha da poco aperto le porte al pubblico femminile e non solo il nuovo centro estetico-solarium Armonia e Benessere di Alessia Paone: oltre 130 mq e 9 cabine per una vera e propria oasi dedicata alla bellezza e al relax, pronta a diventare un punto di riferimento per donne e uomini che vogliono distinguersi dall’omologazione e sentirsi unici, belli e, appunto, in armonia e benessere.

L’innovazione è l’ingrediente segreto di Armonia e Benessere, a cominciare dalla scelta di prodotti «made in Italy» studiati per ogni esigenza, uno skin care che si traduce in trattamenti corpo, viso, massaggi, depilazione e make up eseguiti con cura a passione da Alessia Paone: veri e propri rituali di bellezza adatti ad ogni tipo di esigenza per ritrovare la bellezza, stimolare l’equilibrio e attenuare i segni del tempo. Inoltre, il fiore all’occhiello del centro è l’area benessere, una piccola SPA dove concedersi momento di coccole e relax tra cromoterapia, sauna, idromassaggio cranio-sacrale e docce emozionali.

All’interno del Centro, l’ambiente è rilassante e accogliente con cabine dedicate ai vari trattamenti di estetica base e avanzata: pressoterapia, radiofrequenza, epilazione permanente con laser al diodo ice-tech, ultra cavitazione per il trattamento della cellulite. «Abbiamo poi una cabina solarium con doccia antipanico aperta, ideale per chi soffre di claustrofobia, e una stanza dedicata alla pedicure e alla terapia del piede – sottolinea Paone, estetista specializzata e onicotecnica -. Nella stanza manicure offriamo dal tradizionale trattamento unghie a quello semipermanente anche con rinforzo alla cheratina e alla vitamina D: si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezza vera e proprio indicato anche per chi ha unghie delicate e fragili. Inoltre, per la ricostruzione unghie utilizziamo prodotti Crystal Nails».

«Oggi la tecnologia è molto importante ma la manualità è un nostro punto di forza – sottolinea Paone, alla guida del centro coadiuvata da Sara Dettori, specializzata in massoterapia -. Proponiamo diversi trattamenti viso e corpo: dai massaggi rilassanti a quelli linfodrenanti con fanghi. Tutti i prodotti che utilizziamo sono di qualità, vegan e dpa free, senza sostanze nocive e anallergici: per il make up, ad esempio, utilizziamo solo il brand italiano PaolaP».

 

Exit mobile version