Stefania Curcio: “Con l’app di Ottica Center siamo sempre al servizio dei nostri clienti”

Ottica Center, lo storico negozio di ottica con sede a Maida, Catanzaro e Maierato (Vibo Valentia), lancia la sua app che permette a tutti i clienti di prenotare un appuntamento sia per il controllo della vista che per l’applicazione di lenti a contatto, nonché di acquistare gli occhiali da sole e da vista comodamente da casa, scegliendo il prodotto desiderato.

“Da tempo eravamo intenzionati a realizzare una nostra app per dare un servizio aggiuntivo a tutti i clienti, soprattutto in un momento storico particolare come quello che stiamo vivendo adesso. Durante il primo lockdown, infatti, ci siamo resi conto di quanto fosse cambiato il processo di acquisto, sempre più orientato al negozio digitale più che fisico. Con questo nuovo fermo, seppur più leggero, abbiamo ulteriormente toccato con mano l’importanza di essere al fianco dei nostri clienti tramite le più moderne tecnologie: da qui la volontà di accelerare i tempi e rendere disponibile un’app, quella di Ottica Center”.

Così Stefania Curcio, ottica della catena di negozi Ottica Center presenti sul territorio regionale, che sottolinea le numerose opportunità messe in campo dall’app, che non si limitano al solo acquisto online.

“Grazie alla nostra app – continua Stefania Curcio – non solo rendiamo accessibile il nostro store digitale, ma permettiamo a tutti i clienti di prenotare la propria visita direttamente nel nostro negozio. Questo ci permette di organizzare al meglio gli appuntamenti quotidiani, evitando inutili attese e garantendo ancor più sicurezza e tutela della salute dei clienti. Prenotando la propria visita, infatti, evitiamo la sovrapposizione di più clienti e permettiamo a chi si trova a passare nel nostro negozio la maggior flessibilità di ingresso, senza inutili code”.

Una soluzione, quella offerta dall’Ottica Center a tutti i suoi clienti, che permette di recarsi tranquillamente e in tutta sicurezza presso il proprio ottico, misurando la vista o applicando le lenti a contatto, pensando anche a rinnovare i propri occhiali da sole o da vista per tutte le necessità.

“Da sempre presso i nostri punti vendita di Ottica Center – continua la specialista Curcio – è possibile trovare tutti gli strumenti necessari per analizzare l’occhio e misurare la vista in modo corretto. Oltre a questo è possibile anche effettuare mappe corneali al fine di scegliere la migliore lente a contatto e indagare possibili deformazioni della cornea, prevenendo o analizzando la problematica riscontrata. Il tutto prenotando comodamente da casa il proprio appuntamento in una delle nostre tre sedi, nel giorno e nell’ora desiderate. Comodo no?”.

Ottica Center è sempre più al passo con i tempi, dimostrandosi una realtà aziendale capace di ascoltare le esigenze del mercato con risposte e soluzioni soddisfacenti per tutti i clienti. Non ci resta che prendere il nostro smartphone per scaricare l’app “Ottica Center”.

Exit mobile version