Davide Ladisa lancia il portale Lonoleggio.it, un’iniziativa imprenditoriale innovativa che punta a rivoluzionare l’utilizzo di beni e servizi.

Davide Ladisa

“Il noleggio di beni è una soluzione conveniente per tutti gli operatori economici che vogliono usufruire delle tecnologie più moderne, salvaguardando il capitale. – dichiara Davide Ladisa, ideatore di Lonoleggio.it – Durante il lockdown, ho scoperto che molte persone non riescono a comprarsi alcuni macchinari oppure altri beni che invece sarebbe stato più utile poter affittare. Tra l’altro – sottolinea Davide Ladisa – con noi qualsiasi cosa la puoi provare e se ti piace la puoi comprare ad un prezzo inferiore dopo averla noleggiata”.

Davide Ladisa lancia Lonoleggio.it, per avere on-line tutto ciò che ti serve! Il noleggio rappresenta una scelta condivisa da un numero crescente di persone, consapevoli che il valore di un bene è strettamente legato al suo utilizzo più che al possesso. La mission del portale Lonoleggio.it è quella di rispondere a ogni richiesta di noleggio, anche combinando tra loro beni diversi, dando in aggiunta la facoltà al cliente, se lo desidera, di poterli riscattare a prezzi estremamente vantaggiosi.

Lonoleggio.it, consente di scegliere tra una gamma infinita di prodotti (attrezzature di ogni tipo, arredi da esterno, tapis roulant, monopattini, attrezzature sportive, visori per la realtà virtuale, software gestionali, biciclette, ponteggi per edilizia, impalcature, accessori di lusso, complementi di arredo, mobili di design, arredamento indoor e outdoor, piante, decorazioni, gardening e allestimenti per cene, luxury e perfino orologi Rolex), potendo organizzare la consegna dei prodotti e pagare on-line.

L’idea innovativa, vale anche per noleggio macchinari per le gelaterie e/o laboratori artigiani nel settore dell’enogastronomia dal momento che in questa situazione particolare di pandemia da coronavirus, non tutti i neo-imprenditori possono permettersi di acquistare direttamente attrezzature altrimenti molto costose.

Il noleggio, unisce al beneficio del pagamento dilazionato nel tempo, la disponibilità immediata di beni ed è prevista una deducibilità fiscale del 100%; ha un minor impatto sulla liquidità aziendale e massima flessibilità e infine la durata del noleggio è personalizzabile. A fine noleggio, il cliente ha la facoltà di restituire i beni, prorogare il noleggio, sostituire i beni e servizi con nuovi prodotti oppure riscattare i beni a prezzi vantaggiosi.

“E nel prossimo futuro, sto già pensando ad utilizzare il crowdfounding per acquistare ogni prodotto esistente sul mercato – conclude Davide Ladisa – perché i beni deperiscono, la tecnologia e l’innovazione vanno veloci e sarà più conveniente avere la disponibilità di ogni bene ma potendolo sostituire ciclicamente con il nuovo modello tecnologicamente più avanzato.”

www.lonoleggio.it

Exit mobile version