Janus Investigazioni (Bari), “Il risultato che più ci appaga è la piena soddisfazione dei clienti che si affidano a noi”

“Interveniamo sia sul territorio nazionale che all’estero – spiega Luigi Bonacci – i nostri ambiti si estendono dal settore privato al commerciale, incluso il penale. Il punto di forza caratterizzante è il senso profondo del dovere di portare a termine l’incarico affidatoci. Il risultato che più ci appaga è la piena soddisfazione dei clienti che si affidano a noi”.

L’agenzia Janus Investigazioni nasce a Bari nel 1999 per volontà del sig. Luigi Bonacci, investigatore privato.

L’alta esperienza acquisita in ambito militare e la passione profonda per questo particolare mestiere, hanno fatto sì che l’agenzia si sia velocemente sviluppata nel tempo, registrando una sostanziale crescita nei settori investigativi dell’antifrode in campo finanziario, aziendale, familiare, sicurezza e difesa, marchi contraffatti e indagini penali.

Janus Investigazioni dispone di un team qualificato, scrupoloso e coeso che, opera con grande impegno e dedizione. L’agenzia, grazie alla flessibilità della struttura organizzativa e alla spiccata soft skill del problem solving, riesce a fronteggiare con un alto grado di adattamento e reattività i cambiamenti improvvisi.

“Massima onestà professionale e massima trasparenza – aggiunge Luigi Bonacci – siamo blindati nella riservatezza per garantire livelli di soddisfazione sotto ogni dettaglio.

Procediamo per step ben precisi, innanzitutto verifichiamo se il cliente effettivamente sia titolare del diritto da difendere, prendendo visione delle tabelle prefettizie prima di procedere con la stipula dell’incarico investigativo. A questo punto parte il piano di investigazione vero e proprio, nella piena osservanza dei dettami legislativi”.

Le risultanze delle indagini effettuate dalla Janus Investigazioni sono mirate alla raccolta di informazioni e prove valide che possono essere esibite in tribunale in fase di giudizio, avvalorate dalle testimonianze degli operatori che hanno materialmente preso parte all’investigazione e dello stesso titolare dell’agenzia.

 

Per saperne di più visita il sito web https://www.janusinvestigazioni.it

Exit mobile version