Da Lamezia Gas un’energia comoda, pulita e conveniente per la casa e non solo

Fornire laddove non arriva il metano un’energia comoda, pulita e conveniente per l’acqua calda la cottura cibi e il riscaldamento. È questa la mission della Lamezia Gas, azienda di Feroleto Antico, provincia di Catanzaro, che opera da oltre 20 anni nella distribuzione di Gpl sul territorio calabrese, offrendo a privati e imprese un prodotto di alta qualità a prezzi competitivi, dalle bombole di diverse capacità ai serbatoi, esterni o interrati, e un servizio di distribuzione e assistenza rapido e professionale.

La qualità del servizio, la prontezza delle consegne e la cortesia del personale sono le caratteristiche essenziali della Lamezia Gas che fin da subito ha improntato la sua politica sulla massima trasparenza e sul rispetto delle normative di settore: tutte le bombole sono infatti dotate di sigillo con logo aziendale, mentre la copertura assicurativa da obbligo di legge diventa un investimento per la sicurezza e la tutela dei consumatori.

Con un portafoglio di oltre 5 mila utenze servite all’anno e milioni di litri distribuiti su tutto il territorio calabrese, con il rifornimento di Gpl garantito nell’arco delle 24 ore, la Lamezia Gas si pone sul mercato come un unico interlocutore: dai sopralluoghi gratuiti per i clienti privati e le imprese che richiedono l’installazione di un serbatoio ,alla consulenza tecnica e alla pratica di prevenzione incendi. L’azienda serve anche i condomini con servizio di installazione e lettura dei contatori in reti canalizzate. I privati e le imprese possono inoltre contare su imbottigliamento e vendita diretta di bombole Gpl presso la sede dell’azienda.

 

SCOPRI DI PIÙ

Guarda il Video

Visita il Canale YouTube 

Exit mobile version