E&S Vending: il progetto distributori automatici che dall’Umbria conquista l’Italia

E&S Vending

Il mercato del food & beverage, e non solo, è stato completamente rivoluzionato dall’avvento della tecnologia, che ha segnato sempre più una crescita della distribuzione automatica, aperta a molte opportunità commerciali per la facilità di realizzazione e gestione a fronte della massima resa economica.

Lo sanno bene Emiliano e Stefania, titolari della E&S Vending di Terni, che dal cuore dell’Umbria hanno lanciato il loro progetto ‘distributori automatici’, che permette a chiunque di entrare in questo mondo aprendo il proprio negozio di vendita al dettaglio H24 mediate l’utilizzo di vending machines e avviare un business di successo.

“Abbiamo iniziato a lavorare nel mondo delle macchine vending quasi per caso, confrontandoci con quelle che erano le soluzioni commerciali del tempo, apportando una ventata di freschezza e innovazione. L’impegno e la professionalità messe in campo hanno saputo nel tempo ripagarci adeguatamente, tanto da farci avviare un nuovo progetto in franchising, che supera di gran lunga la tradizionale concezione che si ha di questo format commerciale”.

Così Emiliano e Stefania sottolineano l’occasione imprenditoriale messa in campo con il progetto ‘distributori automatici’ che li vede ormai punto di riferimento del settore su tutto il territorio nazionale, grazie alla già effettiva presenza di numerose attività ‘brandizzate’ E&S Vending.

“Quando abbiamo deciso di avviare il nostro progetto – continuano i titolari Emiliano e Stefania – lo abbiamo fatto per permettere a tutti di vivere il nostro stesso percorso imprenditoriale, che da un singolo negozio automatizzato per la vendita di snack, bevande ed altri prodotti è cresciuto fino a diventare un vero e proprio progetto imprenditoriale di portata nazionale. Questo perché il nostro punto di forza si basa sulla consulenza e l’allestimento (nonché l’assistenza tecnica, burocratica, legale e gestionale) che non prevede alcun costo per fee o royalty, ma solo la sottoscrizione di alcune regole volte a mantenere un livello qualitativamente eccellente di servizi e prodotti”.

Così Emiliano e Stefania hanno semplificato la tradizionale definizione di franchising, offrendo ai propri clienti una ricca gamma di servizi che non temono confronti.

“Chi è interessato a conoscere il mondo delle vending machines, ormai non solo legate al food & beverage ma anche ad altre tipologie di prodotti – concludono Emiliano e Stefania – può contare sulla nostra esperienza e competenza, tangibile in ogni punto vendita sparso in tutto il territorio nazionale. Contattandoci partiremo da una consulenza di base per arrivare alla vera e propria progettazione e realizzazione del proprio negozio automatizzato. Nessuno sarà mai abbandonato durante questo percorso imprenditoriale, perché l’esperienza che abbiamo potuto maturare in prima persona sul campo sarà sempre al servizio dei nostri clienti”.

SCOPRI DI PIÙ

Guarda il video di Stefania Renzi

Guarda il video di Emiliano Sapora

Guarda il video Shop H24…On the Road

Exit mobile version