Mauro Pastore (Martina Franca): “Kasastyle rilancia la passione per la cucina di una volta”

“Kasastyle tratta una vasta gamma di prodotti per la casa di fascia medio alta – racconta Mauro Pastore, titolare del punto vendita di Martina Franca in provincia di Taranto – vivere al meglio l’ambiente quotidiano è ciò che noi proponiamo nel nostro negozio.”

La variegata offerta di oggettistica e attrezzatura per la cucina spazia da articoli pratici e funzionali, da utilizzare tutti i giorni, fino ad accessori e complementi d’arredo per chi desidera interpretare i propri ambienti domestici con un occhio di riguardo all’estetica e alla distinzione.

“Abbiamo da sempre cercato di selezionare e proporre articoli che siano utili – aggiunge Mauro Pastore –  ma che abbiano anche un design non convenzionale; la forma è importante quanto la funzionalità”.

Attualmente il core business aziendale si concentra sulla passione per la ‘cucina di una volta’, con strumenti per la cottura davvero particolari come la linea realizzata in terracotta di Borgogna, naturale al cento per cento. Grazie ad un sistema brevettato, consente un metodo di cottura direttamente su fiamma e su induzione, senza l’ausilio dello spargifiamma protettivo.

“Si tratta di un materiale unico nel suo genere, completamente atossico, che apporta benefici e vantaggi culinari sia in termini di qualità che di sapori  – prosegue Pastore –  il meglio attualmente sul mercato, una materia prima che racchiude antiche conoscenze e lontane tradizioni, rivalutata grazie al connubio con la tecnologia”.

Kasastyle propone marchi leader nel settore che guardano in primis al pregio dei materiali, alta qualità delle migliori case produttrici anche per quanto riguarda le linee di pentole antiaderenti e a pressione in acciaio qualificato, indispensabili in cucina.

La particolare attenzione ai prodotti di Kasastyle è volta anche alla ricerca di oggetti d’arte legati alla cultura made in Italy.

“Ne sono un esempio le linee artigianali dei presepi napoletani e i vasi teste di moro in ceramica interamente realizzati a mano – aggiunge Pastore – guardiamo al futuro apportando investimenti di qualità per soddisfare un mercato di nicchia e una clientela sempre più attenta ed esigente”.

 

Scopri di più sul sito web www.kasastyle.it

Exit mobile version