Fiera del Levante: Maldarizzi Automotive S.p.A. partecipa alla 84esima edizione

Fiera del Levante - Maldarizzi Automotive

Anche quest’anno, la Maldarizzi Automotive S.p.A. sarà il punto di riferimento per la mobilità a 360 gradi nell’ambito della l’84esima edizione della Fiera del Levante, in programma dal 3 all’11 ottobre 2020. Nei suoi 22 mila mq di superficie espositiva divisi nei padiglioni 71, 85, 86-89, saranno proposti ai gentili clienti e visitatori tutti i servizi più vantaggiosi, dalla vendita al noleggio a lungo termine, dall’assistenza ufficiale post vendita e ricambistica fino ai servizi assicurativi e finanziari.

Imperdibili promozioni, eventi e momenti di approfondimento scandiranno i 9 giorni della manifestazione fieristica con l’obiettivo di diffondere la cultura della qualità su tutti i prodotti e servizi proposti.

Il Padiglione 71 si trasformerà in un grande salone con più di 200 auto nuove, usate e km0. Un’area interamente dedicata ai brand FCA in cui poter scoprire la tecnologia Hybrid su Panda, 500 e Lancia Ypsilon e l’esclusiva 500 “La Prima”, il primo “cinquino” 100% elettrico targato Fiat.

Protagonisti anche i brand Alfa Romeo e tutta la gamma Jeep®, con il truck ufficiale che permetterà ai più spericolati di provare il brivido del fuori strada arrampicandosi su una parete di 8 metri a 45°, con al volante espertissimi piloti federali. Le nuovissime JEEP® RENEGADE e COMPASS 4xE, con l’innovativa ed esclusiva tecnologia Plug-in Hybrid che coniuga la tradizionale trazione integrale alla straordinaria propulsione elettrica.

Grande evidenza inoltre ai nuovi modelli BMW E MINI, con corner dedicati alle tecnologie hybrid e full electric ed una vasta esposizione di usato e km0.

Novità assoluta, uno spazio di vendita di prodotti per la micro-mobilità (e-bikes, monopattini elettrici e accessori), con momenti di formazione sulla normativa vigente in tema di sicurezza e mobilità urbana, che riprende tutte le attività già presenti all’interno del MALDARIZZI MOBILITY HUB, l’innovativo store nel cuore pulsante della nostra città, in Via Argiro 54.

Il Padiglione 85 sarà riservato alla Maldarizzi 4Business, la nuova divisione dedicata a soddisfare ogni esigenza di mobilità aziendale di Vendita e di Noleggio a Lungo Termine di auto, veicoli commerciali, allestiti, gestione flotte e trasporto persone per privati, Aziende, Enti Pubblici o partita IVA, con pacchetti promozionali tailor-made sulle reali necessità e richieste del Cliente.

Nei Padiglioni 86-89, Mercedes-Benz, con la gamma più completa di sempre, ospiterà Sabato 10 ottobre il lancio della EQC totalmente elettrica, la nuova nata della stella di Stoccarda, oltre alle GLE e la nuova GLA. Super attrattive le versioni AMG della casa tedesca, auto sportive con alte prestazioni, oltre ad un parco di auto usate e km0 vastissimo.

Il payoff CORRI IN FIERA utilizzato da Maldarizzi Automotive S.p.A. è un monito alla ripresa, alla voglia di rimettersi in moto e ripartire. In tutta sicurezza. Oltre alle norme anti contagio previste dall’Ente Fiera, infatti, Maldarizzi Automotive S.p.A. prevede l’applicazione attenta in ciascun padiglione di tutte le norme vigenti, con dispositivi di protezione a disposizione dei clienti, igienizzanti e segnaletica in logica anti-covid.

Appuntamento dal 3 all’11 ottobre 2020 presso la Fiera del Levante, pad. 71, 85. 86-89.

Exit mobile version