Marco Post: il primo ottobre inaugura il nuovo centro Firenze Sud

Dovevano aprire nel mese di aprile, in pieno lockdown per il Covid 19. Ma nemmeno le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria hanno fermato l’entusiasmo di Silvia Mazzoni e Krizia Baldi: giovedì 1 ottobre viene inaugurato il nuovo centro Marco Post Firenze Sud, il terzo del capoluogo toscano, dopo Soffiano e Romito.

“Oggi possiamo ammettere che le incertezze  dovute all’insorgere del virus ci avevano un po’ scoraggiate – spiegano le titolari – probabilmente se non fosse stato per il sostegno avuto da Marco Post e per l’organizzazione capillare che è alle spalle di questo franchising dell’anti age non so se avremmo avuto lo stesso coraggio”.

“E’ vero – conferma Marco Postiglione, fondatore e presidente di Marco Post – l’emergenza sanitaria ha avuto pesanti ripercussioni economiche e anche psicologiche sui titolari dei centri estetici; hanno sofferto l’assenza di lavoro e di clienti ma per fortuna, in quei momenti, siamo riusciti a supportarli con formazione gratuita, e-commerce dei prodotti e altre iniziative e ora assistiamo con soddisfazione a nuove aperture in tutta Italia”.

Silvia Mazzoni e Krizia Baldi hanno un’esperienza di diversi anni nel settore

dell’estetica e nel loro centro si avvalgono del lavoro di una Beauty Specialist,  un’estetista qualificata, e di una Cordenia Marco Post, ossia una coordinatrice che si occupa della gestione dei clienti, dell’agenda e del controllo delle attività.

Il centro si trova in viale Donato Giannotti, facilmente raggiungibile con auto, mezzi pubblici o bicicletta.

In occasione dell’apertura dal 5 al 10 ottobre sarà possibile prenotare il trattamento Beauty Reset, nelle due cabine dotate del lettino estetico  Linfodrenabed, ad un prezzo speciale. Numerose le richieste già arrivate dalle clienti.

 

Exit mobile version