Professione property finder, a Modena l’evoluzione del settore immobiliare

Giuseppe Gioiosa, modenese, nasce come agente immobiliare nel 1985. “Nell’agenzia fondata da mio padre, ho imparato il mestiere, anni sul mercato, con una parentesi positiva come costruttore, attività che mi ha permesso di acquisire importanti competenze nella ristrutturazione di loft ed immobili a basso impatto ambientale.”

La rapida evoluzione del settore ha aperto scenari completamente nuovi e Giuseppe Gioiosa avvia la Real Estate San Francesco, un’agenzia immobiliare con una visione assolutamente innovativa nel vendere immobili.

“Nel 2016 ho iniziato un nuovo percorso come property finder – prosegue Gioiosa – il cacciatore di immobili è una figura professionale sviluppatasi in America che si è poi diffusa rapidamente per meglio rispondere alle esigenze del proprio mercato di riferimento”.

 

La Real Estate San Francesco offre ai suoi clienti una tipologia di servizio di consulenza, sempre più articolato ed elevato. In particolare, curando esclusivamente gli interessi di chi vuole comprare un immobile. Ciò consente all’acquirente di trovare le migliori soluzioni in piena sicurezza e risparmiando tempo, puntando ovviamente al miglior rapporto qualità prezzo.

 

In questo cambio di prospettiva, l’agente immobiliare diventa letteralmente un “cacciatore di immobili” grazie ad una profonda conoscenza del mercato immobiliare nonché del territorio nel quale opera.

Un agente specializzato nel proporre a chi è in cerca e che non si limita all’intermediazione. Non ha immobili in vendita acquisiti da gestire, ma parte dalle esigenze del suo cliente per svolgere la ricerca e trovare l’immobile da proporre. Si occupa contemporaneamente di pochi clienti, al fine di garantire un servizio accurato ed estremamente professionale.

 

Giuseppe Gioiosa fa parte anche del team di DESIDERAre, primo ed unico network made in Italy di property finding che raggruppa sotto lo stesso marchio professionisti evoluti che utilizzano una metodologia operativa realmente efficace.

“Fondamentale è il rapporto tra cliente e consulente che rimane come suo unico interlocutore di fiducia, al suo fianco fino alla conclusione dell’affare e anche dopo, se necessario, con la progettazione ed il restyling dell’immobile. La casa a 360° – ribadisce Gioiosa – che oltre alla consulenza richiede conoscenze specifiche anche dal punto di vista tecnico dei materiali e del design, oltreché degli aspetti legali e burocratici”. Esperienza, competenza e dedizione per chi cerca un immobile.

 

Scopri di più sul sito web http://www.realestatesanfrancesco.it

Exit mobile version