Giorgio Ciarrapico: “Con Era Group trasformiamo il concetto di casa in un’esperienza di vita”

giorgio ciarrapico era group srl

Stare bene nella casa dove si vive è talvolta considerata un’esperienza surreale, riconducibile a quel mondo fantasioso dove tutto è possibile, basta immaginarlo. Ma a volte tutto questo può essere reale ed è possibile vivere un’esperienza unica. È in questo solco a cavallo tra immaginazione e realtà che Era Group Immobiliare fonda le sue radici, trasformando la compravendita immobiliare nell’acquisto di un desiderio.

“La nostra agenzia immobiliare è davvero atipica: da noi, infatti, i clienti possono trovare le giuste soluzioni per vivere bene, circondati dalla bellezza delle nostre proposte immobiliari. Questo perché non vendiamo solo case, ma regaliamo l’emozione di un’atmosfera unica nel suo genere, ricercata e studiata per calarsi perfettamente nel contesto naturalistico e sensazionale della location. Per questo motivo ci siamo dotati anche di uno staff altamente professionale, specializzato in ogni settore di pertinenza immobiliare, al fine di lasciare ai nostri clienti solo il piacere dell’acquisto di un desiderio. Con tre architetti, un geometra, un ingegnere e tre avvocati che affiancano i nostri quattro agenti immobiliari, possiamo coprire il parterre professionale necessario per svolgere internamente il nostro lavoro, assicurando rapidità, precisione e minimo disturbo ai nostri clienti”.

Così Giorgio Ciarrapico, amministratore di Era Group, che non apre solo le porte del vostro immobile a possibili acquirenti, ma si prende cura della vostra casa per renderla appetibile, inserendola nel mercato come una nuova esperienza di vita che merita di essere provata.

“La nostra forza è data dall’esperienza e dalla professionalità dimostrate in questi anni. L’accuratezza con la quale ci occupiamo di vendere il vostro immobile o di trovare la casa dei vostri desideri, ci permette di curare ogni singolo particolare: dal sopralluogo alla finalizzazione burocratica, passando per la realizzazione di una brochure utile a conoscere l’immobile prima della visita in loco. Tutto questo è frutto di anni di attività che si sposano con la capacità di ascoltare un mercato in continua evoluzione, basato sulle esigenze dei clienti, dove non è importante solo scegliere un prezzo concorrenziale, ma puntare sull’esperienza e le sensazioni che solo quell’immobile può darti”.

Per questo motivo molti investitori decidono di rivolgersi ad Era Group, consapevoli di rapportarsi con il caldo e accogliente mondo delle emozioni, che si discosta dal tradizionale sistema della compravendita immobiliare, dove tutto è riconducibile a freddi e spesso sterili numeri.

“Da sempre il nostro core business aziendale – conclude Ciarrapico – si basa su esigenze e desideri dei nostri clienti, non tanto dal punto di vista immobiliare ma delle relazioni familiari, delle aspettative di vivibilità e benessere che solo alcuni immobili possono darti. Naturalmente operando su assets che fanno parte del patrimonio personale dei nostri clienti è fondamentale prestare la massima attenzione nel trovare il giusto equilibrio tra chi deve vendere una casa e chi deve acquistarla. E questo possiamo farlo grazie alla qualità e professionalità di un’azienda che ancora oggi pone il cliente al centro del suo interesse. Ma con noi i desideri diventano reali, basta sapersi rivolgere ai giusti player del settore”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Era Group Immobiliare

Exit mobile version