Dolomiti HoReCa Convention all’insegna del post Covid-19

Incontro e dialogo tra gli operatori del settore turistico delle Dolomiti alla Fiera di Longarone. Si terrà il 12 e 13 ottobre la seconda edizione della fiera dedicata agli operatori del settore alberghiero, ristorazione e pubblici esercizi delle Dolomiti.

Una fiera che nella prima edizione del 2019, come “Expo Dolomiti HoReCa”, ha registrato quasi 1900 ingressi, operatori professionali provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, quest’anno cambia e diventa CONVENTION dando l’opportunità di essere punto di incontro tra fornitori e operatori per le aziende alberghiere, di ristorazione ed i pubblici servizi nella zona Dolomiti, e allo stesso tempo presentare i propri prodotti e servizi in piena sicurezza.

Numerose saranno le opportunità di incontri b2b, workshop e momenti di confronto e approfondimento che consentiranno agli operatori di esplorare le nuove sfide anche in occasione dell’assegnazione dei Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021 a Cortina d’Ampezzo e delle Olimpiadi Invernali 2026 Milano-Cortina.

Dolomiti HoReCa Convention si tiene in concomitanza con Dolomiti Show, la quarta edizione di un importante evento diventato punto di riferimento per gli addetti al lavoro nel settore turismo delle Dolomiti, ospitando il “Buy Veneto Speciale Montagna”.

L’evento vede la collaborazione della Regione Veneto, della Provincia di Belluno con DMO Dolomiti ed è supportato da Federalberghi Belluno Dolomiti e Associazione Albergatori di Cortina d’Ampezzo.

 

Exit mobile version