Da una intuizione di Ludovica Mascheroni il baule dedicato al rito del tè

Ludovica Mascheroni, azienda italiana specializzata in arredamento e interior design di lusso, guarda a settembre e alla stagione autunnale, quando le giornate iniziano ad accorciarsi, torna la voglia di vivere la casa come un rifugio caldo e accogliente e si desidera un momento tutto per noi, dedicato alla preparazione di un tè caldo o di una tisana rilassante o depurativa.
Proprio per questi momenti, il brand ha realizzato TISAUREA, il baule pensato per il rito del tè e delle tisane. Si tratta di un’elegante armadio tisaneria in frassino sbiancato composto da top in marmo Michelangelo con vasca raccogli acqua in acciaio inox, ripiani in legno, dettagli in nabuk, sofisticata carta da parati e led interni.
Come tutti gli arredi di Ludovica Mascheroni, anche TISAUREA è completamente realizzata a mano dagli artigiani dell’azienda ed è personalizzabile in base alle richieste del cliente.
«Abbiamo voluto creare – spiegano Fabio Mascheroni e Roberta Caglio, fondatori e titolari del brand Ludovica Mascheroni – un elemento d’arredo completamente dedicato al rituale del tè e delle tisane, che possa esaltare non solo la nostra maestria artigiana ma anche celebrare il tempo dedicato al benessere del nostro corpo e della nostra mente. Tisaurea è un invito al godimento del tempo, quello più prezioso, ovvero quello dedicato a noi stessi, un invito a coltivare il bello e il benessere».

Exit mobile version