Saronno, da P&B l’assistenza per le stampanti Xerox e la scelta dei provider per luce, gas e telefonia

La gestione dei costi in ambiente lavorativo e casalingo va di pari passo alla qualità dei sistemi utilizzati per la produttività. Dalle stampanti performanti passando per provider telefonico, fornitore dell’energia e impianti d’illuminazione a basso consumo, conoscere nel dettaglio le caratteristiche delle offerte e adattarle alle singole esigenze permette un grande risparmio economico, vantaggio competitivo che garantisce maggiore funzionalità, sia in ufficio che a casa. Ne è convinto Carlo Passacantilli, amministratore delegato della società P&B di Saronno: l’azienda lombarda accompagna il mondo B2B e e quello dei privati nella scelta più adatta al tipo di attività o alla conformazione del nucleo familiare.

L’ambito stampanti è il core business di P&B, con la Xerox, multinazionale statunitense leader nel mercato, che ha scelto la società amministrata da Passacantilli come partner per la città di Saronno e provincia. “Investire maggiormente nella giusta stampante permette un risparmio nel medio e lungo periodo”, afferma il manager, con l’esempio dei prodotti Xerox eloquente nei numeri:

“Una normale stampante multifunzione a getto d’inchiostro home — sottolinea Passacantilli — può arrivare a produrre fino a 500 copie, una con toner Xerox anche a 26 mila, se utilizzata con criterio”. L’azienda di stampanti e fotocopiatrici statunitense offre grande garanzia alle imprese, con la possibilità di gestione delle problematiche anche in remoto. Qualora il macchinario non necessiti del supporto fisico per la riparazione, i tecnici di P&B, ad esempio, possono azzerare direttamente in laboratorio i codici di errore, permettendo un risparmio economico per il cliente, sia rispetto alla visita non necessaria dell’esperto che per il tempo di ripristino delle funzionalità della stampante. Tale caratteristica smart è allettante al mondo dell’impresa ma anche a quello della formazione: infatti, l’azienda di Saronno collabora con le strutture dedicate all’insegnamento, attività che richiede l’operatività immediata per le esercitazioni e la didattica. Sul lato energetico e della telefonia, P&B è partner di Free Luce e Gas e ha stretto importanti collaborazioni con Iberdola e Fastweb, proponendo alla clientela del mondo dell’impresa e dei privati offerte a 360° adattabili e customizzabili.

In parallelo, l’attività di Passacantilli è attiva anche in ambito illuminazione: P&B è rivenditore di lampadine e sistemi di illuminazione della V-Tech, importante brand molto vicino alle esigenze della clientela. Tra le funzionalità, quella di gestione in remoto di accensione e spegnimento, di risparmio sui consumi superiore al 50%, maggiore illuminazione.

Exit mobile version