Mario Giannini: “Con i miei fratelli portiamo avanti la tradizione di famiglia legata allo stile italiano”

Giannini Boutique

Giannini Boutique

Da oltre cinquant’anni lo stile italiano ha la sua casa, dove ogni giorno Massimo, Piero e Mario portano avanti il lavoro del papà Antonio all’insegna dell’accoglienza del cliente e della cura dei prodotti scelti. La casa dello stile italiano si chiama Giannini e nella storica sede di Vibo Valentia rappresenta la scelta giusta per trovare il proprio stile ideale.

“Due generazioni si sono succedute alla guida della nostra boutique: dall’avventura nel campo dell’abbigliamento iniziata da mio padre nel 1969 a oggi le cose sono cambiate perché Giannini non è rimasto fermo al passato, ma ha saputo rispondere adeguatamente all’evoluzione dei tempi, segnato dall’avanzare di nuove mode e tendenze nel campo dell’abbigliamento. Ciò che non è mai cambiata è la qualità del prodotto, che si attesta sempre su standard elevati per accontentare le esigenze di stile di tutti i nostri clienti, sia uomini che donne e bambini”.

Così Mario Giannini, che sottolinea come l’attenzione alle esigenze del cliente sia sempre una costante aziendale, come ben evidenziato anche durante il recente lockdown seguito all’emergenza sanitaria. “Il nostro business aziendale non è legato solo ai tre punti vendita che è possibile visitare fisicamente, ma si basa anche su uno shop online che permette a tutti di vedere la qualità dei prodotti offerti e trovare la giusta soluzione per rinnovare il proprio look senza doversi necessariamente allontanare da casa. Per questo motivo, anche durante l’emergenza che ha colpito il nostro Paese, abbiamo messo a disposizione dei clienti un servizio di video consulenza personalizzata, che ha permesso loro di visionare il prodotto e chiederci consigli o soluzioni come se fossero in negozio. Un piccolo aiuto per assecondare le crescenti richieste e fornire sempre il giusto supporto allo stile e all’eleganza personale. Un vero e proprio personal shopper che è possibile incontrare anche nella nostra boutique”.

Una soluzione davvero rivoluzionaria, che ha permesso non solo di acquistare il meglio del made in Italy direttamente da casa, ma anche di ricevere la consulenza necessaria da chi è sempre aggiornato sul trend del momento.

“Il nostro lavoro – conclude Mario Giannini – non si ferma di certo alla semplice vendita del prodotto, ma punta alla ricerca dei capi d’abbigliamento alla moda, corredati dai migliori accessori e dalle scarpe che completano il look dei nostri clienti. Entrare nella boutique Giannini non significa solo lasciarsi avvolgere dalla bellezza tutta italiana, ma catapultarsi nel mondo dello stile per trovare la propria via del gusto”.

 

Exit mobile version