Pietro Bonante: “Affidarsi ad Albo Metal significa scegliere la qualità e professionalità del made in Italy”

Albo Metal

Albo Metal

Fornitore di infissi in legno, alluminio e pvc; rivenditore di porte interne in legno; consulente per infissi e serramenti su misura per arricchire il proprio immobile con gusto. Tutto questo e molto altro è Albo Metal, l’azienda fondata da Pietro Bonante a Bari, che oggi vanta un’esperienza ventennale nella progettazione, realizzazione e installazione, nonché manutenzione, di infissi e serramenti anche su misura.

“Da sempre io e la mia squadra abbiamo scelto la qualità di un prodotto che potesse soddisfare appieno le esigenze dei clienti. Con Albo Metal credo siamo riusciti nel nostro intento, progettando infissi e serramenti capaci di adattarsi a ogni ambiente ed esigenza, offrendo sempre un servizio completo che va dal sopralluogo alla messa in opera, passando per la realizzazione e finitura. Inoltre ci occupiamo di fornire ai clienti anche complementi di arredo quali tende da sole, zanzariere e porte blindate certificate che completano la nostra offerta”.

Così Pietro Bonante, titolare della Albo Metal di Bari, sottolinea l’importanza di un servizio completo offerto ai propri clienti, che possono contare sull’esperienza e la professionalità di una realtà aziendale che opera nel territorio pugliese ormai da vent’anni.

“La selezione dei materiali, le linee di produzione certificate, continuamente controllate e rinnovate garantiscono ai nostri prodotti il massimo della qualità – afferma il titolare Bonante. Per questo abbiamo sempre la certezza che i nostri prodotti durino nel tempo, grazie anche alla nostra assistenza continua sia nella fase di progettazione, quando è importante scegliere i giusti materiali, che in quella post vendita”.

‘Dalle nostre finestre Bari è più bella’: questo il motto della Albo Metal, dove è possibile trovare sistemi di porte e finestre per ogni tipo di ambiente, realizzati con prodotti dotati di tutte le certificazioni europee necessarie che permettono anche di poter usufruire della detrazione fiscale per il risparmio energetico e per gli interventi di manutenzione straordinaria.

“In questo momento storico in cui sono stati attivati anche gli ecobonus per la realizzazione di nuovi infissi – conclude il titolare della Albo Metal di Bari – la nostra realtà aziendale è il partner giusto per rinnovare le proprie finestre, ottenendo non solo un risparmio economico tangibile nel tempo, ma guadagnando in bellezza e usabilità del proprio immobile. Una soluzione completa, perfetta per tutte le esigenze. Contattateci per un preventivo gratuito”.

https://www.albometal.it

Exit mobile version