Francesco Riviera e Steven Basalari, i rivoluzionari del Dropshipping svelano i segreto nel Video corso Drop Evolution

L’idea è nota da anni, ma il metodo è rivoluzionario: parliamo del dropshipping, il modello ecommerce senza magazzino, e di Drop Evolution, il video corso ideato da Francesco Riviera e Steven Basalari che rivoluziona il commercio on line anche per chi parte con pochissime esperienze di vendita e pochi soldi.

“Siamo da qualche anno ben dentro il modello dropshipping – ci spiegano i “formatori” dei nuovi  imprenditori dell’ecommerce – e molti nostri fans sui social ci hanno spinto a svelare alcuni segreti del successo di questo metodo che, anche nel periodo più difficile di questa pandemia, ha prodotto risultati eccezionali”.

Nel solo mese di aprile, infatti, il duo di Brescia e Bergamo Riviera-Basalari ha fatturato oltre 500mila euro con le vendite on line, soprattutto negli USA, e viaggiano spediti verso le sei cifre, vendendo i prodotti più “Trendy” del momento “senza neanche possederli”.

“Grazie al dropshipping – precisano i giovani imprenditori ‘digitali’ – è possibile vendere un prodotto in tutto il mondo passando dal produttore al cliente senza realmente possederlo, basandosi solo su una sorta di intermediazione digitale sostenuta da un investimento in promozione su internet e da uno studio dei prodotti maggiormente venduti in un determinato e limitatissimo periodo. Ma attenzione: non è un gioco o un guadagno facile, è una vera e propria azienda”.

Chi meglio di imprenditori che hanno dimostrato di ottenere risultati eccellenti può insegnare il metodo vincente?

“Non siamo ‘formatori’ – affermano – ma, spinti anche da chi ci segue su Instagram, abbiamo voluto offrire a tutti la possibilità di avere successo nella vendita on line, insegnando un metodo innovativo di dropshipping, anche a giovani come noi o a chi si trova a dover cambiare attività in questo momento difficile dell’economia mondiale”.

Il metodo, illustrato con video lezioni a pagamento per un costo totale di 597 euro, è alla portata di tutti, ed entra a fondo nei meandri più sconosciuti del dropshipping, partendo anche da una dotazione tecnologica minima (“Sufficiente un Computer ed un buon collegamento Wi Fi”, ci dicono i due imprenditori), un piccolo investimento nei social e nella promozione, e tantissima passione e motivazione.

Le chiavi del successo?

“Sicuramente la scelta del prodotto, la realizzazione del portale e-commerce, che deve avere una veste grafica accattivante e coinvolgente, e una buona strategia di vendita: tutti elementi – sottolineano Francesco e Stevenche vengono approfonditi, video dopo video, nel nostro Drop Evoution, il Video corso oggi finalmente a disposizione di chi ama intraprendere un percorso di successo nel mondo dell’ecommerce più innovativo”.

 

www.dropevolution.it

 

Exit mobile version