Mishel’s Wellness, Giugliano in Campania: app, tutorial e sanificazioni per ripartire in sicurezza

Da lunedì 25 maggio Mishel’s Wellness ha riaperto le porte ai suoi clienti nei due centri in provincia di Napoli, a Varcaturo, nel Comune di Giugliano in Campania e a Marano; seguendo tutte le disposizioni previste dalle normative, è ora possibile tornare ad allenarsi nell’ampia sala attrezzi, seguire lezioni di piloga, jumping, zumba e altre discipline fitness e farsi seguire da un personal trainer per la parte sportiva e dal nutrizionista per la parte di alimentazione. In sicurezza e serenità. “Abbiamo preparato un video – spiega il direttore tecnico Mishel Simeone – in cui spieghiamo dettagliatamente i protocolli da seguire. Grazie alla nostra app, dove i nostri clienti possono trovare il proprio programma di allenamento e alimentazione, è possibile prenotare in modo immediato la presenza in struttura e ricevere tutte le informazioni aggiornate; abbiamo aumentato le lezioni, sanificato, dotato i locali di detergenti e tutto lo staff sta seguendo i corsi di formazione preposti. La ripresa è avvenuta nella massima sicurezza, anche perché in realtà noi non abbiamo mai veramente chiuso”. Immediatamente, dal primo giorno di lockdown, infatti, lo staff di professionisti della Mishel’s Wellness si è  attivato con un gruppo su Facebook in cui  venivano svolte dirette in streaming di video lezioni di allenamento e consigli per un’alimentazione sana ed equilibrata. “Un gruppo aperto non solo ai clienti – sottolinea Mishel Simeone – ma a tutti coloro che avevano intenzione di continuare a fare movimento e a mantenersi in forma, o anche solo avere un po’ di compagnia. Ha avuto un ottimo riscontro tanto che a breve lo proseguiremo”.

Il gruppo su Facebook non è stata l’unica iniziativa portata avanti durante il periodo di chiusura forzata. “La nostra filosofia – spiega Ilaria Di Meo, personal trainer e contitolare – è quella di unire l’esercizio fisico all’attenzione alla nutrizione e al benessere in generale. Quindi durante il lockdown i clienti hanno potuto continuare ad avere la consulenza professionale del nostro nutrizionista tramite video chiamate. Inoltre, da alcuni anni abbiamo creato una nostra linea di integratori naturali e alimenti dietetici che prima vendevamo solo nei due centri. Durante l’emergenza sanitaria abbiamo attivato un e-commerce per soddisfare tutte le richieste dei prodotti collegandolo a codici sconto per i clienti”

Le strutture Mishel’s Wellness offrono la possibilità di seguire un programma completo di alimentazione, integrazione e allenamento. Il programma si chiama W22, è il risultato della fusione di studi fatti in 24 anni.

E’ stato scientificamente provato che occorrono 22 settimane per raggiungere il risultato desiderato e constatare un programma che realmente funziona.

Un programma altamente personalizzato che si adatta ad ogni tipologia e morfologia di persona.

 

 

Exit mobile version