Alfonso Craca: “Cresco Home Staging è la prima realtà imprenditoriale in Puglia nel settore dell’home staging per la compravendita immobiliare”

Cresco Immobiliare

Cresco Immobiliare

L’Home Staging è la nuova frontiera del marketing immobiliare che consiste nell’arredare l’immobile in modo funzionale per uno specifico target di interesse. Così facendo non solo risulterà essere più appetibile al mercato, ma si potranno toccare con mano le potenzialità senza doverle solo immaginare.

Lo sa bene Alfonso Craca, amministratore di ‘Cresco Home Staging’, che insieme a Francesco Bracco ha deciso di sviluppare una realtà imprenditoriale professionale, dove l’home stager non è un freelance ma un vero e proprio elemento portante dello staff aziendale.

“Grazie alla nostra esperienza di imprenditori immobiliari abbiamo compreso quanto fosse importante avere un nuovo approccio per la compravendita immobiliare: per questo motivo abbiamo portato la nostra esperienza nel mondo dell’home staging, offrendo ai nostri clienti una soluzione chiavi in mano per vendere il proprio immobile senza troppa difficoltà. Con orgoglio possiamo affermare di essere la prima realtà imprenditoriale in Puglia nel settore dell’home staging, che ha saputo trasformare un professionista freelance in un team aziendale”.

Così Alfonso Craca, amministratore di ‘Cresco Home Staging’, sottolinea la novità nel campo immobiliare. “Il nostro servizio consiste nell’offrire al cliente la possibilità di vendere al meglio il proprio immobile senza dover sostenere alcun costo. Con il metodo CRESCO, infatti, siamo noi gli investitori, acquistando tutto il mobilio di design necessario per presentarlo bene al potenziale cliente di riferimento. Una volta arredato procediamo con la sponsorizzazione e promozione, operando secondo le regole d’oro del marketing immobiliare, per garantire il raggiungimento del risultato entro nove mesi. Siamo certi della funzionalità del nostro metodo tanto da garantire le spese in caso di mancato risultato: trascorso il tempo prefissato, infatti, se l’immobile risulterà ancora invenduto il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa che resterà completamente a nostro carico”.

Una vera e propria innovazione anzi rivoluzione nel campo dell’imprenditoria immobiliare, che permette ai clienti di finalizzare la compravendita senza spese.

“Alle condizioni pressoché paritarie rispetto a qualsiasi agenzia immobiliare – conclude Alfonso Craca – il metodo CRESCO offre un servizio più ricco e allettante, che non solo si basa sulla promozione (inserimento nel web, servizio fotografico, virtual tour e molto altro) ma punta a presentare tutte le potenzialità della realtà immobiliare da immettere sul mercato. Solo così è possibile attirare l’attenzione dei compratori che troveranno una soluzione chiavi in mano pronta per essere abitata”.

Exit mobile version