Matteo Leggieri, servizi alle imprese: “Sanificare vuol dire porre in essere un intervento igienico completo”

Business Center opera in tutto il territorio nazionale, il core business aziendale è nel settore sanificazione, derattizzazione e disinfestazione.

Nasce nel 2015 da un’idea ben precisa, come racconta il General Manager Matteo Leggieri, “ci siamo posti delle domande: in che modo potevamo creare il miglior servizio per chi ci avrebbe scelto; in che modo potevamo generare valore aggiunto e opportunità; in che modo potevamo fare la differenza per noi e per il nostro mercato.”

L’imput, aggiunge Matteo Leggieri, avviene nel settore dei trasporti.

“La nostra attenzione al ramo dei trasporti è frutto della ormai consolidata collaborazione con Ferrovie del Gargano che ha scelto noi di Business Center come partner per la sanificazione dei propri bus e treni; sanificazione che avviene in maniera ciclica e continuativa durante tutto l’anno, ancor prima dell’emergenza coronavirus. Questi giorni di emergenza nazionale, ci vedono impegnati in prima linea nel dare il nostro supporto e il nostro servizio a imprese e privati che ci chiedono di intervenire. L’efficienza aziendale, ci permette di garantire un prodotto che al momento nessuno riesce ad offrire sul territorio.”

Sono sempre di più le attività commerciali che scelgono l’azienda pugliese come punto di riferimento per l’organizzazione del post lockdown. Assistenza e consulenza fanno della Business Center un marchio di garanzia,  leader sia in ambito privato che pubblico.

Per assicurare una riapertura in piena sicurezza dei locali, si rende necessario mettere in atto tutte le misure nel rispetto delle normative vigenti. La disposizione più importante è proprio la sanificazione e la decontaminazione delle strutture, al fine di poter garantire ambienti completamente puliti e disinfettati.

Si parla della nuova “fase 2″ con uno sguardo particolare al turismo, la Business Center ha già sviluppato offerte dedicate per accompagnare una riapertura in sicurezza del settore ricettivo e di ristorazione.  Al servizio di sanificazione e decontaminazione, è stato affiancato un kit di igienizzanti specifici composti da prodotti contrassegnati come presidio medico chirurgico, per garantire qualità e sicurezza.

“Finalmente tutti i nodi stanno venendo al pettine – ribadisce Matteo Leggieri – il mercato è ormai invaso da aziende che si improvvisano del settore, venditori di fumo che propongono sanificazioni a prezzi stracciati che non fanno altro che recare danno ai clienti e alla comunità. Un servizio di sanificazione serio deve utilizzare personale, attrezzature e prodotti professionali, ad alta azione decontaminante e disinfettante, nonché certificati e autorizzati dall’Istituto Superiore di Sanità. Sanificare non significa semplicemente effettuare un’operazione di pulizia ma vuol dire porre in essere un intervento igienico completo”.

 

Scopri di più sul sito web https://www.businesscentersrl.it

Exit mobile version