Farmacia Centrale Paolo, a Pescara farmaci a domicilio e consegna gratuita

Non solo spesa ma anche i farmaci possono essere consegnati a domicilio. Per far fronte all’emergenza Coronavirus la Farmacia Centrale Paolo di Pescara ha potenziato il servizio a domicilio di farmaci e parafarmaci. Il servizio è garantito tutti i giorni in tutta la città e le consegne sono gratuite per i cittadini che lo richiederanno. Il servizio è attivo anche per i paesi limitrofi (con modalità e tempistiche diverse) e le consegne avvengono in giornata (tranne per gli ordini effettuati nel pomeriggio).

«Fin dall’inizio dell’emergenza Coronavirus ci siamo attrezzati per rispondere alle richieste dei cittadini e, in poco più di un mese, abbiamo distribuito più di 4 mila mascherine nonostante la difficoltà nel reperirle – spiega il titolare della farmacia, dottor Paolo Luigi -. Oltre a mascherine e guanti, abbiamo poi deciso di potenziare il nostro servizio a domicilio con consegna gratuita. Le ricette elettroniche possiamo riceverle tramite WhatsApp (scrivendo a 0854211895) con cui garantiamo anche il pagamento tramite un Pos virtuale per chi non avesse disponibili i contanti. Ovviamente tutti i pagamenti sono tracciati e sicuri».

Il servizio di consegna a domicilio gratuito è rivolto a tutti, non solo alle persone più fragili e agli anziani: «Abbiamo una media di 20 consegne al giorno e cerchiamo di soddisfare anche i singoli ordini nel rispetto dei tempi e della modalità di consegna – conclude il dottor Luigi -.  Invitiamo quindi i cittadini a non fare scorte troppo elevate per permetterci di gestire tutte le richieste giornaliere».

Exit mobile version