Plurimix® a Verona potenzia l’e-commerce per fornire un servizio veloce a chi vuole trasformare la forzata presenza a casa in un’occasione per riscoprire il piacere di cucinare

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Se l’attuale emergenza sanitaria ci ha costretti tra le quattro mura domestiche, possiamo trasformare questa permanenza forzata in un’opportunità per cimentarci in gustose ricette che piacciono tanto ai più piccoli, coinvolgendoli attivamente e introducendo una nota allegra e creativa in questo periodo non facile. Plurimix®, azienda leader nella vendita di ingredienti, accessori e strumenti di qualità per la cucina, in primis della famosa macchina universale da cucina, Plurimix® appunto, con cui tutto ebbe inizio nel 1983, ha deciso di non interrompere il servizio del suo shop on-line, proprio per rimanere pienamente operativa con un servizio di consegna a domicilio puntuale anche in questa fase di emergenza, come spiega Francesca Mastini, socia ed amministratrice della società che consta anche di un fornitissimo negozio nel centro di Verona: «In questo periodo il nostro e-commerce è attivo e le spedizioni vengono effettuate regolarmente. È il nostro modo di stare vicini a tutti coloro che, dovendo rimanere a casa, vogliono riscoprire passatempi un po’ trascurati, come può essere la passione per la cucina, in un clima di condivisione con i più piccoli, magari sperimentando nuove preparazioni culinarie».

 

Le proposte di Plurimix® si fanno ancora più golose, a cominciare dal rito italico della pizza fatta in casa che riempie sempre i cuori, e lo stomaco, di grandi e piccini. «Sul nostro shop on-line proponiamo tanti tipi di farine e di lieviti per impasti salati e forme per baguette o pane in cassetta. E a proposito di dolci, il grande protagonista è il cioccolato; il nostro, di alta qualità e di marchi selezionati quali Valrhona e Barry Callebaut , è confezionato anche in piccole quantità per un uso casalingo. Per le preparazioni pasquali presentiamo un vasto assortimento di accessori: dagli stampi per le uova e per il classico coniglietto, ai colori e alle decorazioni per abbellire le proprie creazioni, alle forme, in alluminio, silicone o in carta: dai 50 grammi al kg e mezzo per le colombe. Ed ancora farine, scorze candite, mandorle, aromi naturali, spezie, glasse e stampi di ogni misura per preparazioni tipiche quali: la pastiera, la cassata o le pizze salate. Disponiamo infine di stampi a forma di pesce, casseruole e griglie in ghisa per la cottura di carne e verdura».

 

La tavola di primavera si arricchisce di cibi leggeri e soprattutto sani, per rafforzare corpo e difese immunitarie. «È il momento di fare un pieno di salute con insalate, bruschette, minestroni e macedonie: Plurimix® propone le mandoline per tagliare gli ortaggi o i temperini e gli spiralizzatori per preparare gli spaghetti di verdure, oltre agli strumenti per affettare la frutta. Per chi vuole riscoprire i sapori genuini abbiamo gli accessori in bambù o in silicone per la cottura a vapore e per i salutisti più golosi gli estrattori, le yogurtiere e le gelatiere. Infine, a chi, pur rimanendo in casa, non vuole rinunciare all’esercizio fisico è dedicato un settore per le diete proteiche, con albume in polvere, farina di avena integrale, maltodestrine e concentrati delle proteine del latte».

Exit mobile version