Il Centro Nautico Tirreno di Santa Severa nord (RM) mette a disposizione degli appassionati del mare e della navigazione un’esperienza pluridecennale che lo rende un riferimento fidato per chi possiede un natante

Passione di famiglia unita a spirito imprenditoriale: quella del Centro Nautico Tirreno è una storia che prende il via negli anni ’70 e che si snoda nel corso degli anni nel settore delle imbarcazioni offrendo una rosa di servizi per gli appassionati del mare e della navigazione: dal rimessaggio alla vendita di imbarcazioni nuove e usate, dal noleggio alla manutenzione. L’attività di Luca Leofreddi, che gestisce il centro e ne è amministratore unico, parte da molto lontano: è il 1993 quando la società nasce a Santa Severa ed è il 2011 quando l’azienda si amplia con una nuova struttura a Santa Severa nord, in provincia di Roma, a poca distanza dall’uscita dell’autostrada Roma-Civitavecchia.

Fiore all’occhiello dell’attività è il rimessaggio delle imbarcazioni: «Disponiamo di un’ampia struttura di 1600 mq con un vasto piazzale. Il nostro punto forte è proprio il deposito coperto che ci permette un ricovero chiuso e quindi sicuro. All’interno, un multipiano consente uno stoccaggio a più livelli delle barche: si tratta di uno dei servizi innovativi del centro. Il secondo è la possibilità, da parte del cliente, di poter accedere all’ampio piazzale, adibito alla sosta delle barche, grazie all’utilizzo di una scheda personale elettronica per l’apertura del cancello. In questo modo si può entrare e uscire liberamente in qualsiasi momento nel piazzale ed essere autonomi in tutte le operazioni. Questi sono tutti dei plus che offriamo al cliente per facilitare ogni suo spostamento».

Ma non sono gli unici. Infatti, il Centro Nautico Tirreno, oltre ai servizi di rimessaggio, si occupa di manutenzione, vendita di imbarcazioni nuove ed usate, fornitura di accessori nautici, articoli tecnici, elettronica di bordo, ricambi per motori fuoribordo e tender.

«Il nostro è un servizio completo che accompagna il cliente in ogni fase della propria passione: da tanti anni ci occupiamo di manutenzione di barche e motori per consentire al cliente di usare la propria imbarcazione in tutta sicurezza e lo seguiamo nel caso voglia vendere la sua barca. La nostra è un’assistenza prevendita, ma anche post-vendita che consta della prova a mare e degli interventi futuri».

E per chi non ha la barca, ma è motivato da una grande passione per il mare?

«In questo caso c’è il nostro servizio di noleggio – conclude Leofreddi – che permette anche a chi non possiede un’imbarcazione di poter vivere il brivido della navigazione. E una grande novità di quest’anno è il noleggio del motore: grazie alla nostra collaborazione con la Mercury, noi possiamo noleggiare un motore a un costo concorrenziale comprensivo di manutenzione».

Il Centro Nautico Tirreno è il vero punto di riferimento per chi vuole vivere l’esperienza di godersi il mare in tutto comfort e sicurezza.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.centronauticotirreno.it

Exit mobile version