MALDARIZZI AUTOMOTIVE, secondo appuntamento del Talk sulla mobilità “PARLIAMONE ALL’HUB”

MALDARIZZI_MICROMOBILITA'

Se il tempo è oro, la mobilità una necessità. Come coniugare i due aspetti in città, dove il traffico è caotico e anche per i brevi tratti è necessario un sacco di tempo?

Tornano i talk di PARLIAMO ALL’HUB!

Il secondo appuntamento, con il talk dal titolo SMART MOBILITY E MICROMOBILITA’_ Come cambia il modo di spostarsi in città, si è svolto venerdì 28 febbraio:
un pomeriggio di approfondimento sul  tema della micromobilità urbana in cui si è fatta chiarezza sulle normative vigenti e sui mezzi a propulsione elettrica come monopattini, biciclette, hoverboard presenti sul mercato. Un passo importante per la mobilità urbana che porterà  a spostamenti più rapidi e una riduzione dei congestionamenti del traffico cittadino.

COS’È  PARLIAMO ALL’HUB

Con l’obiettivo di diffondere cultura sul tema della mobilità a 360°, il MALDARIZZI MOBILITY HUB – in via Argiro 54 a Bari – diventa la piattaforma di lancio di un format di talk, confronti e dibattiti sui più importanti temi del settore automotive, affrontati con chiarezza e semplicità in 10 minuti di speech ripetibili nell’arco di un’ora. Spaziando per diversi temi: dalla mobilità sostenibile al noleggio a lungo termine, dalla micromobilità all’importanza dei servizi di manutenzione e garanzia.

Grazie al format “PARLIAMONE ALL’HUB”, il MALDARIZZI MOBILITY HUB di Via Argiro 54 diventa così l’innovativo touchpoint attivo e dinamico, un’idea d’interazione tra Cliente e concessionaria d’auto che si trasforma in concept store: uno spazio non solo di vendita, ma di relazione e in-formazione, un incubatore di idee, news e approfondimenti sul futuro ma soprattutto sul presente della mobilità.

Exit mobile version