Andrea Nardini (RM): “Siamo lieti di presentare il nostro corso di estetica che permette di ottenere la qualifica di estetista”

BSA

BSA

Fare l’estetista è uno dei lavori considerati tra i più gratificanti perché se fatto con passione, competenza e tanta professionalità permette davvero di rendere felici gli altri, aiutandoli a trovare il loro benessere psicofisico attraverso la valorizzazione della propria naturale bellezza. Per questo motivo non risulta strano trovare un corso professionalizzante di estetica come quello della Scuola Estetica BSA di Roma, che permette di ottenere la qualifica di estetista essendo riconosciuto dalla Regione Lazio.

“Il corso che porta al raggiungimento della qualifica di estetista è un corso di estetica biennale della durata di 1800 ore, riconosciuto dalla Regione Lazio e valido su tutto il territorio nazionale ed europeo. Questo corso, dopo il superamento dell’esame finale, conferisce all’allievo la qualifica di estetista per poter lavorare in un centro estetico come dipendente; con la specializzazione del terzo anno è possibile anche aprire un proprio centro estetico ed essere imprenditori del settore”.

Così Andrea Nardini, direttore della Scuola Estetica BSA di Roma, racconta uno dei principali corsi della sua Scuola di Estetica, dove poter conseguire la professione dei propri sogni aprendo anche un proprio centro. Tutti i corsi, infatti, sono tenuti da personale altamente specializzato, capace di trasmettere al meglio le competenze necessarie per essere professionali.

“Il corso di estetica per l’ottenimento della qualifica di estetista – conclude Andrea Nardini – è il luogo giusto per specializzarsi nella propria passione. La Scuola Estetica BSA è, inoltre, in costante contatto con le aziende del settore per proporre le tecniche e i trattamenti più utilizzati e più all’avanguardia nei centri estetici, nail center, centri dimagranti e nella SPA più prestigiose di Roma e della Regione Lazio. I nostri tutor segnalano continuamente gli allievi più meritevoli alle aziende che hanno la Scuola Estetica BSA come punto di riferimento per la ricerca di personale”.

Per saperne di più o iscriversi al corso è possibile consultare la scheda completa, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie.

Exit mobile version