#facciamoloinsieme, la campagna pubblicitaria a cura di CNB Comunicazione percorre le strade di Roma

facciamoloinsieme-teaser-cartellone-stradale-corriere-dell'economia

facciamoloinsieme-teaser-cartellone-stradale-corriere-dell'economia

CNB Comunicazione nelle scorse settimane ha lanciato nella capitale una campagna pubblicitaria con circa 60 cartelloni 3×2 e camion vela che hanno percorso le strade di Roma con il messaggio teaser “Facciamolo insieme. Tutti i giorni. Dalla mattina alla sera” pubblicato anche in diversi formati su numerosi quotidiani nazionali.

Molti automobilisti, lettori e passanti si sono incuriositi, immortalando con uno scatto le affissioni, facendosi selfie vicino ai camion vela, chiedendo agli autisti cosa significasse quella proposta e cosa fosse necessario fare per approfittarne.

La risposta non si è fatta attendere; dopo due settimane, su quegli stessi spazi, riutilizzando la prima frase del messaggio (teaser) con un hashtag, CNB Comunicazione nel nuovo testo della campagna rivelatrice (follow-up), include: “Al cinema, online, in città e on air, #facciamoloinsieme, il tuo business”; rivelando inoltre in una riga dedicata al sito, la propria identità.

Proprio nel suo sito, l’agenzia spiega che “Facciamolo insieme” è quel desiderio di instaurare un dialogo per dare corpo e vita ad un progetto, attraverso l’incontro di professionalità diverse, dove il valore aggiunto è quello del cliente. “Tutti i giorni, dalla mattina alla sera” corrispondono alla necessità che il confronto tra il cliente e l’agenzia sia quotidiano.

“Il tuo business”, che compare nella fase di follow-up, racchiude al suo interno la quotidianità dei destinatari del messaggio. “Facciamolo insieme. Tutti i giorni. Dalla mattina alla sera” si configura così come una proposta rivolta alle aziende che desiderano accrescere il proprio business, attraverso la pubblicità cinematografica, radiofonica, outdoor e online.

L’esigenza di lanciare questo messaggio deriverebbe proprio dall’accoglienza di quella necessità, sempre più sentita tra gli imprenditori, di essere seguiti quotidianamente dal momento che decidono di investire per la promozione e la crescita del proprio business. È attraverso incontri, briefing, scambi di idee, sinergia ed empatia, scrive CNB Comunicazione, che si fa la vera differenza nelle sorti di un progetto, avendo la possibilità di restare longevi sul mercato con la qualità di evolversi o reinventarsi, restando al passo con i tempi.

 

Per maggiori informazioni:
https://facciamoloinsieme.cnbcomunicazione.com/

Facebook
LinkedIn
Instagram
Twitter
YouTube

Exit mobile version