Il regalo di San Valentino per le neo mamme è da La casa del bebè, la scelta dei Vip e dei campioni per le loro famiglie

Casa del Bebè a Napoli

Casa del Bebè a Napoli

Quando si aspetta l’arrivo di un bambino è sempre una festa, a San Valentino lo è ancor di più .La notizia si sparge e fra le amiche e i parenti inizia quella gara alla ricerca di un regalo che sia il più bello, il più desiderato e originale. Si inizia a pensare, sognare e desiderare per tutta la neo famiglia, il regalo può essere dedicato sia alla mamma che al bambino o magari ad entrambi; basta solo saper scegliere e farsi consigliare. La scelta giusta è la Casa del Bebè a Napoli, la boutique di lusso dove trovare tutto per l’infanzia e per la giovane famiglia: dagli accessori più glamour, dal passeggino al corredino, sarà la scelta per festeggiare questo San Valentino …in tre.

Casa del Bebè da oltre 40 anni veste le famiglie e arreda le case di vip e campioni: Maradona, Careca, Alemao, fino ai giorni nostri Insigne, Koulibaly ,Dilorenzo22, Kōstas Manōlas. E non solo: Michela Quatrociocche, Rosa Perrotta, Clarissa Franchi, Jessica Insigne e molte altre.

Quest’anno il regalo perfetto per mamme glamour è il Trio Diamond o le camerette Mathy by Bols e per finire il nuovo brand del lusso più utilizzato dalle star statunitensi, Mima Xari Stroller il Passeggino tre in uno che cresce con il tuo bebè, scelto per praticità e maneggevolezza.

Exit mobile version