ProNails Italia: a Vicenza l’anteprima mondiale della collezione Primavera Estate

Pronails srl
E’ stato l’annuncio dell’avvenuta certificazione “Zero Truffe®” il momento clou della convention di ProNails Italia che si è svolta lunedì 3 febbraio presso il Teatro Palladio della Fiera di Vicenza. Matteo Fago, direttore della Rivista Salvagente, leader nei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori, ha consegnato il riconoscimento che assicura l’affidabilità e la garanzia dei servizi di ProNails Italia, il brand professionale del mondo della ricostruzione e cura delle unghie.

“Il rilascio della certificazione da parte della rivista Il Salvagente  – sottolinea Alberto Sarti, marketing manager di ProNails Italia – ci riempie di orgoglio per il lavoro fatto fino ad ora e riguarda in particolare la ProNails Academy, il corso di formazione rivolto alle professioniste dell’estetica che hanno deciso di utilizzare i nostri prodotti e i nostri macchinari. L’obiettivo principale è proprio quello di offrire una formazione costante e meticolosa ai centri estetici e alle professioniste che si avvalgono del nostro protocollo, garantendo così gli utenti finali sulla qualità dei prodotti e la competenza di chi li impiega”. ProNails è un’azienda nata nel 1981 in Belgio ed è attualmente presente in 47 Paesi del mondo. Fornisce prodotti e servizi di livello superiore ai professionisti del settore tramite una capillare rete di  agenti di vendita e distributori di zona.

Ed erano oltre 650 le onicotecniche, ossia le professioniste della cura delle unghie, presenti lunedì alla convention. Sono arrivate da tutta Italia per partecipare ad un evento che, grazie anche alla perfetta organizzazione del business coach Adriano Gall, ha offerto numerosi stimoli e novità.

Con la presentazione di Mauro Foltran e con l’intrattenimento del gruppo di ballo degli Archetype, la giornata è stata divisa in tre momenti diversi. Durante il primo, Marta Codato, responsabile dell’Accademia di formazione di ProNails Italia, ha presentato in anteprima mondiale la collezione Primavera Estate dei prodotti e ha illustrato il concetto di armocromia, la scelta del colore delle unghie a seconda della fisionomia e del look di una persona.

Nella seconda parte, Marta Codato ha approfondito l’importanza della formazione attraverso il Professional Training e altri 16 corsi, intervistando direttamente le insegnanti certificate dell’accademia ProNails che ogni giorno supportano le clienti e rilanciando un prodotto che permette di effettuare il servizio di ricostruzione in 30 minuti, il Master. Dal palco l’amministratore delegato Andrea Zuliani e il marketing manager Alberto Sarti hanno anche lanciato la Membership ProNails, un servizio di formazione online e comunicazione digitale per  tutte le clienti dell’azienda. “E’ una novità di quest’anno – spiega Alberto Sarti – pensata per offrire una formazione continua e un costante aggiornamento ai centri estetici e alle professioniste. Prevede corsi on line, l’invio di una rivista cartacea mensile e l’assistenza sul web e sui social media, oltre ad una serie di vantaggi e  scoutistiche riservate alle nostre clienti”.

L’ultima parte della giornata è stata dedicata all’annuncio della certificazione “Zero Truffe®”.

 

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