Filippo Bocci: “Entusiasti dell’interesse riscontrato per il nostro olio di emù puro al 100%. Un prodotto che approda in farmacia e punta alla grande distribuzione”

donchishop filippo bocci

donchishop filippo bocci

Nel variegato mondo del benessere e della bellezza è possibile imbattersi in prodotti tanto innovativi quanto naturali: non è strano, dunque, trovare un prodotto come l’olio di emù, importato dalla Donchishop di Filippo Bocci, (esclusivista per l’Italia dell’azienda australiana “Y-Not Natural”), che sta approdando già sui banconi delle prime farmacie, puntando anche al mondo della grande distribuzione.

“Era il 2013 quando venni a conoscenza che dal grasso dello struzzo si estraeva un olio dalle proprietà antinfiammatorie e curative. Da ulteriori e più approfondite ricerche in internet ho scoperto l’esistenza di un grasso ancor più efficace: quello di emù, il ‘cugino australiano’ dello struzzo. Un prodotto ricco di benefici per l’essere umano, corredato da ricerche scientifiche svolte negli ultimi decenni sia in Australia che nel resto del mondo, tanto da essere inserito nell’’Australian Register of Therapeutic Goods’”.

Un prodotto interessante che ha suscitato la curiosità di molti: “Nel giro di poco tempo – prosegue il titolare della Donchishop – abbiamo ricevuto circa diecimila richieste dei nostri campioncini omaggio. Purtroppo non siamo riusciti ad accontentare tutti, ma i clienti che non li hanno ricevuti hanno potuto beneficiare di uno sconto del 30% per l’acquisto del prodotto”.

Ma l’interesse per l’olio di emù passa anche per la rete: numerose beauty influencer stanno provando il prodotto, recensendolo per tutti i loro follower. “Sono davvero soddisfatto del risultato sino ad oggi ottenuto – prosegue Filippo Bocci – che ha portato il nostro olio di emù ad approdare all’interno delle farmacie e presto anche al mondo della grande distribuzione. Stiamo lavorando alacremente per raggiungere quest’ultimo traguardo, al fine di permettere a tutti di toccare con mano i benefici del prodotto”.

La Donchishop è da sempre un’azienda proiettata al futuro, dove la salvaguardia ambientale è una prerogativa che a breve diverrà reale. “Nei prossimi mesi – conclude il titolare della Donchishop – le nostre confezioni di cartone saranno a marchio registrato PEFC (Programme for the Endorsement of Forest Certification schemes), ente che garantisce la tracciabilità da foreste che sono gestite in modo sostenibile.  Le nostre confezioni saranno finalmente realizzate su carta sostenibile e certificata; una sostenibilità prodotta in Italia. In futuro useremo anche per le spedizioni solo carta: dalla scatola al nastro con cui viene chiuso l’imballo. Questo per favorire la nostra massima attenzione all’ambiente”.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito Donchishop

Exit mobile version