Il meglio delle indagini aziendali con l’Agenzia Investigativa Leonardo International

Leonardo International

Leonardo International

L’agenzia investigativa autorizzata Leonardo International Investigation mette a disposizione dei propri clienti servizi di massimo livello nel campo delle indagini sia private che aziendali. La sede centrale è a Roma, in via Rocca Sinibalda n. 10, ma è operativa su tutto il territorio nazionale e all’estero.

 

Le indagini aziendali necessitano di servizi investigativi di altissimo livello per raggiungere risultati utili allo scopo prefissato con il Cliente. L’Agenzia investigativa Leonardo International Investigation, a tal fine, si mantiene in costante aggiornamento sulle nuove tecniche di indagine, questo è uno dei motivi per i quali si avvale di tecnologie all’avanguardia e degli operatori più preparati.

La Leonardo International Investigation lavora costantemente nel campo delle indagini aziendali, nel tempo ha perfezionato schemi di base consolidati mirando al sicuro successo adattando di volta in volta l’indagine alle specifiche esigenze del cliente. L’Agenzia svolge indagini mirate fornendo prove per eventuali azioni contro dipendenti o collaboratori scorretti.

 

Sono diversi i servizi che rientrano nell’ambito delle Indagini Aziendali.

Abuso Legge104. La legge 104 tutela famiglie e dipendenti che possono richiedere dei permessi retribuiti dall’INPS per la cura di un proprio parente in gravi disabilità.

Chi abusa della legge 104 compie una truffa non solo nei confronti del datore di lavoro ma anche allo Stato.

L’agenzia investigativa Leonardo International Investigation, attraverso indagini accurate, si occupa di controllare se effettivamente il dipendente stia utilizzando il permesso della legge 104 per prestare le cure dovute presso un proprio famigliare.

Assenteismo virtuale. L’assenteismo virtuale è presente da molto tempo, sin dall’avvento dei primi dispositivi in grado di connettersi al Web. Molte aziende per risolvere questo problema hanno limitato l’accesso internet al computer dei dipendenti ma per l‘assenteista virtuale questa piccola seccatura può essere aggirata grazie ai propri device come tablet e smartphone.

Falsa malattia. Quando un dipendente richiede troppo spesso i permessi per malattia c’è una buona probabilità che si tratti di un caso di falsa malattia. Come l’abuso della legge 104, la falsa malattia è una delle truffe, ai danni del datore di lavoro e dello Stato, più sottovalutate.

In realtà la falsa malattia è molto grave perché non solo danneggia il fatturato ma questi giorni di assenza vengono pagate a spese di tutti i contribuenti. L’assenteismo può risultare un grave danno per le piccole e medie imprese.

Infiltrato in azienda. Se nutrite dubbi nei confronti di un socio in affari o qualche responsabile che non compie il suo lavoro o danneggia gli affari volontariamente a favore proprio o di un competitor.

Controspionaggio. Lo spionaggio industriale colpisce numerose aziende e persino startup che vedono soffiarsi via i loro brevetti. A colpire, spesso sono gli stessi dipendenti o soci. Altre volte qualche concorrente ingaggia hacker pronti ad attaccare qualsiasi strumento o piattaforma che possa contenere le informazioni riservate.

 

Per tutti i casi commissionati viene garantita una consulenza tecnica dedicata, impegno e dedizione in tutte le fasi, e ciò che davvero non può mancare nelle indagini aziendali: attenzione massima al dettaglio.

Affidarsi ad un’agenzia investigativa è una scelta importante. Per tale ragione fin da subito la Leonardo International Investigation www.leonardointernationalinvestigation.it stabilisce con il cliente un rapporto lineare e trasparente. Il dettagliato preventivo è gratuito ed è realizzato nella completa riservatezza, conterrà le operazioni che saranno svolte, il tempo previsto e il costo totale compreso tra un minimo ed un massimo.

Exit mobile version