Plurimix® a Verona: sulla tavola delle feste il piacere di portare alimenti scelti per riscoprire i sapori della tradizione

Lo spirito delle festività si vive anche a tavola. In questo periodo, infatti, si ha più tempo da trascorrere in famiglia e cresce anche la voglia di sperimentare in cucina ingredienti nuovi o piatti della tradizione. Affidarsi ad un’azienda in grado di realizzare i propri desideri gastronomici, offrendo un ampio assortimento di prodotti che possano accontentare anche i palati più esigenti, è la condizione necessaria per la buona riuscita delle preparazioni culinarie.

Plurimix® consta di un negozio nel cuore storico di Verona ed è presente in rete con un fornitissimo shop on-line. Come ogni fine anno propone una vasta gamma di ingredienti, utensili e, ovviamente, il suo fiore all’occhiello: la versatile macchina da cucina multifunzione che tanto successo riscuote presso appassionati e chef.

Delle novità natalizie parliamo con Francesca Mastini, socia ed amministratrice dell’azienda: «Il periodo natalizio – esordisce – è molto importante per noi di Plurimix®, in quanto nasce l’esigenza di soddisfare le esigenze dei clienti, mettendo a disposizione prodotti, ingredienti e utensili per preparare dolci delle festività e piatti tipici di ciascuna regione. Dal cannolo alla pastiera, dal casatiello al panettone, noi disponiamo praticamente di tutto ciò che serve per la loro realizzazione a regola d’arte: dagli stampi e stampini agli attrezzi specifici, dagli ingredienti selezionati, quali spezie italiane e dal mondo, alle farine, dagli aromi alla frutta candita, noi abbiamo tutto».

Una preparazione fatta in casa è in effetti più genuina: «Sicuramente – continua Francesca Mastini –: alimentarsi in modo sano, preparare da sé piatti con materie prime eccellenti ed  attrezzi adeguati è sinonimo di qualità del prodotto. Si mangia bene, in modo sano, e si risparmia. L’impatto ambientale, inoltre, è inferiore, in quanto si eliminano involucri di plastica o di altri inquinanti, e si riduce l’enorme volume di traffico su gomma e via aria».

Il Natale a casa Plurimix® vuol dire quindi vendita di utensili, ingredienti e farine di tutti i tipi. «Non solo – prosegue Francesca Mastini – proponiamo alla clientela un vasto assortimento di frutta candita, cioccolato di alta qualità, decorazioni in zucchero, coloranti edibili, tagliapasta e tagliabiscotti le cui sagome riprendono i motivi natalizi. Diamo ovviamente ampio spazio anche ai prodotti per il confezionamento quali scatole o packaging originali per ogni tipo di dolce, da tenere in casa o da donare».

Natale vuol dire infatti anche regali. «Quale miglior occasione per scegliere un presente per un amante della cucina, che riguardi proprio questa sua passione? Oltre al nostro elettrodomestico multifunzione Plurimix®, consigliamo libri di ricette, selezioni di confetture, marmellate , un ampio assortimento di sale, spezie e olii essenziali edibili. Il cliente non ha che l’imbarazzo della scelta, sicuro che il suo dono sarà gradito».

Exit mobile version